Vivissime felicitazioni agli Sposi Margherita Guazzo e Mariano  Buomprisco che nello scenario meraviglioso dei Templi a Paestum (SA) hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore !

Vivissime felicitazioni agli Sposi Margherita Guazzo e Mariano  Buomprisco che nello scenario meraviglioso dei Templi a Paestum (SA) hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore !
Raffaele Vicedomini   www.ilpopolo.news 

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

* cell. 351-8308004 * raffaele.vicedomini@dconline.info

Redazione www.ilpopolo.news 

< Vivissime felicitazioni agli Sposi Margherita Guazzo e Mariano  Buomprisco che nello scenario meraviglioso dei Templi a Paestum (SA) hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore ! >

I novelli sposi Margherita Guazzo e Mariano Buomprisco

Quest’oggi – sabato 25 settembre 2021 – Margherita Guazzo (esperta di alta moda ed influenzer) e Mariano Buomprisco (dirigente del Ministero delle finanze), hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e si sono uniti in matrimonio.

La Basilica paleocristiana di Paestum dedicata alla Madonna dell’Annunziata

La sontuosa cerimonia religiosa si è svolta nella città di Paestum (in provincia di Salerno) nella più antica chiesa Paleocristina italiana, che oggi è dedicata alla Madonna dell’Annunziata, situata nell’area archeologica, nella splendida cornice dei Templi.

Gli sposi nativi di Castel San Lorenzo (provincia di Salerno), un ridente paesino montano a confine con Roccadaspide e Castelcivita, attraversato dal fiume Calore, ricco di luoghi ameni e di tantissime biodiversità.

Castel San Lorenzo (prov. Salerno)

Una terra solare alle porte del Cilento, ricca di prodotti di eccellenza quali castagne, fichi d’india, mozzarella di bufala e il famoso vino di Castel San Lorenzo.

Il tutto a disposizione dei numerosissimi ospiti, i quali si sono stretti attorno ai novelli sposi, durante il sontuoso pranzo che si é tenuto presso la “Villa Andrea” di Paestum.

Papa Benedetto XI riceve il saluto del Segretario naz.le D.C. Angelo Sandri

Un’oasi di verde e di pace, relax e benessere.

Il nostro Segretario Nazionale dr. Angelo Sandri, a nome di tutta la Democrazia Cristiana, ha voluto  formulare ai novelli sposi, nostri cari amici, ed alle relative famiglie, le più vive felicitazioni.

Gli onori agli sposi dal picchetto d’onore della Guardia di Finanza intervenuto alla cerimonia.

Con l’augurio di poter trascorrere una vita ricca di ogni bene spirituale e con abbondanza materiale in uno alla benedizione del Signore che non deve mai mancare.

Un significativo momento della cerimonia religiosa per il matrimonio di Margherita Guazzo e Damiano Buomprisco svoltosi a Paestum (SA)

Il picchetto d’onore della Guardia di finanza, composto da alcuni militari provenienti da tutta Italia ed amici di Mariano, ha reso gli onori agli sposi, in una stupenda cornice ricca di arte, cultura e storia.

Un saluto ed un augurio particolare agli sposi ed il mio personale alla mamma dello sposo signora Ida D’Amato ed al suo consorte Vincenzo Tolino.

Ai fervidi voti augurali agli sposi novelli si unisce anche l’intera Redazione de < IL POPOLO  > della Democrazia Cristiana

 

Raffaele Vicedomini (Roma) * cell. 351-8308004 * raffaele.vicedomini@dconline.info