VIOLA SAROLDI E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MONTAIONE (PROVINCIA DI FIRENZE)

VIOLA SAROLDI E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MONTAIONE (PROVINCIA DI FIRENZE)
Fulvia Guarguaglini

A cura di Fulvia Guarguaglini (Rosignano Marittimo/provincia di Livorno)

fulvia.guarguaglini@dconline.info 

Segretario Organizzativo comunale della D.C. di Rosignano Marittimo

< VIOLA SAROLDI E’ IL NUOVO SEGRETARIO DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI MONTAIONE (PROVINCIA DI FIRENZE) >.

La Democrazia Cristiana della regione Toscana progesue la sua attività di rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudocrociato non trascurando il settore giovanile al quale viene prestata la massima attenzione posssibile.

In questo contesto assume un importante rilievo la nomina di VIOLA SAROLDI (residente a Montaione/ in provincia di Firenze) che è il nuovo Segretario comunale del Movimento Giovanile della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di MONTAIONE (FI).

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info *

Ciò è avvenuto con Lettera di incarico di cui al protocollo numero 088/2021 * Territoriali D.C. * di data 24-12-2021 * viola.saroldi@dconline.info *

Un tanto su proposta del Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. EMILIO MASSIMO ROSSI (Bergamo) * Cell. 339-1166384 * emiliomassimo.rossi@dconline.info.

Filippo Bongiovanni (Pisa)

Nonchè dei Dirigenti nazionali del Dipartimento <Tutela del cittadino e dei Diritti Umani > e Componenti della Direzione nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana Dott. NICOLA ZUIN (Venezia) <nicola.zuin@dconline.info> e Rag. FRANCO FERRARI (Brescia) <franco.ferrari@dconline.info >.

La nomina è stata effettuata in virtù delle disposizioni statutarie vigenti e delle delibere dei Congressi nazionali della Democrazia Cristiana, finalizzata anche al completamento delle operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2021; per la convocazione e celebrazione dei Congressi provinciali e regionale della D.C., in vista del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che sarà celebrato agli inizi del 2022.

Viola Saroldi

Viola Saroldi è anche una giovane promessa della musica leggera italiana.

Dotata di una splendida vocalità ha già partecipato a varie manifestazioni canore mettendosi già in buona luce tra le più valide promesse a livello giovanile.

Il Dirigente regionale della Democrazia Cristiana della Toscana Filippo Bongiovanni (Pontedera/PI) ha espresso la propria soddisfazione – a nome di tutta la dirigenza della D.C. della Toscana – per questo ulteriore e valido inserimento nell’ambito del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana senz’altro foriero di buoni auspici per il rafforzamento del partito dello scudocrocrociato sul territorio toscano.

A VIOLA SAROLDI giungano i più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. > da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

****************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

****************************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
marco venturini
2 anni fa

Complimenti