Venerdì 26 febbraio 2021 – ore 9.30 – a Lamezia Terme (CZ) – riunione del Comitato Direttivo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria

Venerdì 26 febbraio 2021 – ore 9.30 – a Lamezia Terme (CZ) – riunione del Comitato Direttivo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria
Maurizio Muratore (Palermo)

A cura di Dott. Maurizio Muratore (Palermo) * maurizio.muratore@dconline.info *  338-2445376 *

Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario politico nazionale di Alleanza Cristiana

Segretario politico regionale della D.C. Sicilia

< Venerdì 26 febbraio 2021 – ore 9.30 – a Lamezia Terme (CZ) – riunione del Comitato Direttivo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria >.

Il Dott. Francesco Zoleo

Come preannunciato per tempo (a termini dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana) da parte del Segretario politico della D.C. della regione Calabria dott. Francesco Zoleo, domani mattina – venerdì 26 febbraio 2021 – avrà luogo a Lamezia Terme (in provincia di Catanzaro) una riunione del Comitato Direttivo regionale della D.C. della Calabria.

L’incontro del Direttivo regionale si svolgeràpresso la sala convegni del Grand’Hotel Lamezia (sito nel piazzale della Stazione, a Lamezia Terme/CZ) ed avrà inizio alle ore 9.30 (ora italiana).

Filippo Marino – Presidente della D.C. Internazionale 

Il Segretario regionale D.C. Dott. Francesco Zoleo ha reso anche noto l’ordine del giorno che prevede – tra i vari punti di cui è stata programmata la discussione – i seguenti argomenti: 1) Introduzione del Segretario politico regionale della D.C. Calabria * 2) Preparazione delle liste in vista delle elezioni regionali calabresi * 3) Preparazione delle liste della Democrazia Cristiana in vista delle elezioni amministrative * 4) Operazioni di Tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2021 * 5) Partecipazione alla Festa dell’Amicizia della Democrazia cristiana programmata a Matera per il mese di giugo 2021 * 6) Partecipazione alla inaugurazione della nuova Sede della D.C. a Giardini Naxos (Prov. Messina) ora prevista per fine inizio aprile (Covid permettendo) * 7) Politica delle allenze, sia in sede regionale che territoriale * 8) Varie ed eventuali.

Graziella Duca Arcuri

La riunione sarà come di consueto coordinata dal Segretario politico regionale della D.C. della Calabria Dott. Francesco Zoleo (Catanzaro), coadiuvato dal Vice-Segretario politico regionale Vicario Ferdinando Celeste (Reggio Calabria) e dal Segretario Elettorale regionale D.C. Avv. Caio Fiore Melacrinis (Catanzaro).

Celeste Ferdinando

Alla riunione sarà presente anche il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Cosenza).

Per la tarda mattina è previsto un saluto in videoconferenza anche da parte del Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri.

Per comunicazione di carattere tecnico/politico la Segreteria politica regionale della D.C. della Calabria rimanese a disposizione ai consueti recapiti telefonici/telematici ( francesco.zoleo@dconline.info * Cell. 333-3058737 * ).

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri ha voluto complimentarsi con tutta la dirigenza regionale della D.C. della Calabria ed in particolare con il Segretario politico regionale della D.C. Calabrese Dott. Francesco Zoleo, che convoca e coordina il Direttivo regionale stesso, per l’impegno e la costanza sempre dimostrata dalla sua elezione (giugno 2019) ad oggi nel convocare gli organismi direttivi del partito a livello regionale, così come peraltro previsto in maniera puntale dalla normativa contenuta nello Statuto vigente del partito dello scudocrociato.

Angelo Sandri (Udine)

<< Un esempio senz’altro da imitare – ha rimarcato Angelo Sandri –  e che ci permettiamo di sottoporre all’attenzione dei vari Comitati regionali e provinciali della Democrazia Cristiana esistenti in Italia.

Nonostante le tante difficoltà esistenti, soprattutto da un anno a questa parte, non è mai venuta meno la volontà di confrontarsi in maniera puntuale e democratica con la dirigenza regionale del partito della D.C. della Calabria.

E questo è senz’altro un segnale del tutto incoraggiante – ha concluso Angelo Sandri – per rilanciare la presenza della Democrazia Cristiana in Calabria sulla base degli insegnamenti dei nostri padri fondatori e con quella volontà di coinvolgimento e di partecipazione che sono alla base di una vera esperienza di Democrazia Cristiana. >>

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

 

Una risposta a "Venerdì 26 febbraio 2021 – ore 9.30 – a Lamezia Terme (CZ) – riunione del Comitato Direttivo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria"