Una nuova primavera democristiana è ormai alle porte !

Una nuova primavera democristiana è ormai alle porte !

A cura di Sergio Martuscelli (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info * Dirigente nazionale del Dipartimento elettorale della Democrazia Cristiana.

Pagina facebook della Democrazia Cristiana: < DemocraziaCristianaOnline>

Dott. Piero Paolo Macchiarella (Roma)

< Una nuova primavera democristiana è ormai alle porte ! >

 Si è svolto sabato 25 gennaio 2020 il XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Roma che ha visto l’elezione all’unanimità del nuovo Segretario politico provinciale della D.C. di di Roma nella persona del dott. Piero Paolo Macchiarella, democristiano convinto e tenace che con sana determinazione sarà in grado di condurre la Democrazia Cristiana romana verso nuovi ed importanti traguardi.

L’Assemblea congressuale della Democrazia Cristiana dell provincia di Roma, che ha visto una rilevante e folta partecipazione di attivisti e di iscritti al partito, ha voluto tributare uno scrosciante applauso al Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri, vero cuore pulsante del “sogno democristiano”.

L’intervento al XXIV Congresso prov.le della Democrazia Cristiana di Roma del Segretario politico naz.le della D.C. Angelo Sandri

Angelo Sandri è colui che da tanti anni (fin dal 1994) combatte per tenere accesa la “fiaccola democristiana” e combatte vigorosamente per la riunificazione della Democrazia Cristiana con l’effige storica del partito e riconducendosi allo Statuto vigente della D.C.

Un sogno  che finalmente sembrerebbe prossimo a realizzarsi se alcuni segnali, percepibili anche dal XXIV Congresso nazionale D.C., matureranno così come sembra che possa accadere presto.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Lazio Comm. Rodolfo Concordia (Roma)

La macchina politica si è comunque messa in moto dimostrando che la squadra non solo è compatta, ma anche sempre preparata e pronta ad ogni sfida!

L’epoca della Balena Bianca sta tornando, e lo sperano davvero in molti, ed ora ne siano più certi che mai.

Don Sturzo e De Gasperi sono sempre presenti in ogni cuore democristiano e potremo rivedere tornare in auge il partito degli italiani, di tutti gli italiani, che credono nella democrazia e nella moderazione, che vogliono difendere il diritto alla libertà ma soprattutto quei principi di equità e di fratellanza che la Democrazia Cristiana ha sempre garantito.

La nuova “primavera democristiana” è dunque alle porte: non annunciata da rondini ma dalle bandiere bianche con lo scudo crociato e tanta gioia nel ritrovarsi uniti in un grande ed entusiasmante progetto politico !

 

A cura di Sergio Martuscelli (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info * Dirigente nazionale del Dipartimento elettorale della Democrazia Cristiana.

Pagina facebook della Democrazia Cristiana: < DemocraziaCristianaOnline>

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments