TUTTA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA PIANGE L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL SUO DIRIGENTE NAZIONALE AVVOCATO CELESTINO CICCORELLI (DI ROMA CAPITALE)

TUTTA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA PIANGE L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL SUO DIRIGENTE NAZIONALE AVVOCATO CELESTINO CICCORELLI (DI ROMA CAPITALE)

< TUTTA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA PIANGE L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL SUO DIRIGENTE NAZIONALE AVVOCATO CELESTINO CICCORELLI (ROMA CAPITALE) >.

Vivo cordoglio in tutta la Dirigenza sia nazionale che territoriale della Democrazia Cristiana ha suscitato la notizia della improvvisa scomparsa dell’Avvocato CELESTINO CICCORELLI (di Roma).
Avvocato Celestino Ciccorelli

Apprezzato Dirigente nazionale del partito dello Scudo Crociato aveva sempre manifestato vicinanza ed adesione ai valori ed agli ideali della Democrazia Cristiana alla quale aveva aderito fin dall’età giovanile.

Originario della Puglia, l’Avvocato Celestino Ciccorelli da tanti ormai risiedeva in provincia di Roma ed operava con il Suo avviato studio legale in Roma Capitale.

L’Avvocato Celestino Ciccorelli risiedeva nel Comune di Marino (zona dei Castelli romani).

All’interno del partito della Democrazia Cristiana aveva assunto incarichi di notevole rilevanza sia a livello di Roma Capitale, che nella regione Lazio, sia a livello nazionale.

Era componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, così come dalle risultanze dall’ultimo XXIV Congresso nazionale della D.C. svoltosi a Roma nel dicembre del 2023 ed al quale aveva attivamente partecipato sostenendo con l’impegno la posizione della attuale Vice-Segretaria politica nazionale Vicaria dott.ssa Graziella Duca Arcuri.

Tra i suoi incarichi maggiormente significativi ricordiamo quello di Segretario nazionale Vicario dcl Dipartimento < Difesa e Sicurezza >, oltre che quello di componente del Direttivo nazionale del Dipartimento < Legalità e Giustizia > della Democrazia Cristiana, all’interno del quale ha oper5ato con molto impegno e professionalità, dato anche il suo quotidiano impegno negli ambiti legali e della giustizia.

Da tutti era molto apprezzato per le sue doti umane e la sua gentilezza e cortesia, oltre che per il suo impegno in campo politico in cui ha dimostrato intelligenza ed attaccamento ai valori fondamentali della Democrazia Cristiana.

Alcuni amici Dirigenti della Democrazia Cristiana – in collaborazione con la Coordinatrice della Segreteria politica nazionale D.C. dott.ssa Mioara Done – hanno predisposto un affettuoso ricordo della figura dell’Avvocato Celestino Ciccorelli, quale tributo alla sua memoria e lo hanno divulgato nei vari social e canali informativi della Democrazia Cristiana.

A tutti i famigliari dell’Avvocato Celestino Ciccorelli esprimiamo la nostra vicinanza in questo difficile frangente, ricordando nella preghiera il nostro amico e Dirigente della Democrazia Cristiana

 

 

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-1876463 *

Segretario Politico nazionale della Democrazia Cristiana 

Segretario nazionale “ad interim” del Dipartimento per la Tutela del Cittadino della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

 

   ***************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

   *****************************************************************************