Stipulate – in collaborazione l’Associazione Sindacale ASCON Consumatori – alcune convenzioni per il soggiorno a Roma in occasione della Direzione nazionale D.C. di sabato 20 giugno 2020

Stipulate – in collaborazione l’Associazione Sindacale ASCON Consumatori – alcune convenzioni per il soggiorno a Roma in occasione della Direzione nazionale D.C. di sabato 20 giugno 2020

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info * 338-9446344 * Coordinatore Vicario Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Katya Omes (Milano)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC

< Stipulate – in collaborazione l’Associazione Sindacale ASCON Consumatori – alcune convenzioni per il soggiorno a Roma in occasione della Direzione nazionale D.C. di sabato 20 giugno 2020 >.

In previsione della riunione di Direzione nazionale della Democrazia Cristiana di sabato 20 giugno 2020, in collaborazione con l’Ufficio marketing dell’Associazione Nazionale Consumatori (ASCON) ci si è attivati per stipulare delle apposite convenzioni che possano offrire condizioni di miglior favore a dirigenti ed attivisti che avessero la necessità di pernottare nella Capitale nella sera del venerdì 19 giugno (oppure eventualmente nella stessa serata di sabato 20 giugno 2020).

Piazza di Portamaggiore a Roma

Era stata ripristinata la convenzione con la nuova proprietà presso l’Hotel Portamaggiore (in piazza di Portamaggiore) storico ed abituale punto di riferimento logistico da ormai moltissimi anni per quasi tutti gli eventi della Democrazia Cristiana che si svolgono a Roma.

Purtroppo però l’Hotel Portamaggiore riapre i battenti solo dal 1 luglio prossimo venturo e non è stato quindi possibile usufruire dei suoi servizi in questa circostanza (anche se per pochi giorni).

Abbiamo quindi stipulato una convenzione anche con l’Hotel Latinum che si trova sempre in piazza di Portamaggiore (al numero 11 della piazza) ottenendo anche in questo caso condizioni interessanti ed utili alla bisogna.

Il Latinum si trova in un palazzo d’epoca, nel centro di Roma, proprio di fronte alle maestose mura di Piazza di Porta Maggiore (IO sec. d. C.).

Si tratta – come noto – di un’area di grande interesse storico, come anche testimoniano i preziosi reperti archeologici che si trovano all’interno dell’hotel e visibili attraverso una pavimentazione in vetro.

Oltre alle sue 12 camere eleganti e moderne, l’Hotel Latinum può contare su una magnifica terrazza, che in caso di bel tempo è davvero ideale per un drink e colazioni ed anche per incontri di lavoro. in una cornice veramente elegante ed esclusiva.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni potete rivolgervi direttamente alla reception dell’Albergo  Latinum  di piazza Portamaggiore n. 11, a Roma, di cui al recapito telefonoco < 06-97997992 >.

Il costo pattuito – per questa circostanza – con al Presidenza di ASCON è stato fissato in euro 50,00 (cinquanta/00) a camera, oltre alla vigente tassa di soggiorno stabilita – come noto – dal Comune di Roma Capitale .

Nel prendere accordi con l’Albergo si suggerisce di citare la esistente convenzione <ASCON/D.C.>.

 

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info * 338-9446344 * Coordinatore Vicario Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * #RIVOGLIOLADC

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments