Sosteniamo la Democrazia Cristiana: è iniziata la campagna di comunicazione “CREDERCI PER ESSERCI” e di sensibilizzazione a sostegno del partito dello scudocrociato !

Sosteniamo la Democrazia Cristiana: è iniziata la campagna di comunicazione “CREDERCI PER ESSERCI” e di sensibilizzazione a sostegno del partito dello scudocrociato !
Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * Cell. 351-8308004 *

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C.

Segretario nazionale del Dip. “Sostegno alle aziende e Tutela del Made in Italy”

Coordinatore nazionale del Tesseramento alla Democrazia Cristiana

< Sosteniamo la Democrazia Cristiana: è iniziata la campagna di comunicazione “CREDERCI PER ESSERCI” e di sensibilizzazione a sostegno del partito dello scudocrociato ! >

Sosteniamo la Democrazia Cristiana ! È proprio con questo invito che inizia la campagna di adesione e di sostegno alla D.C. < CREDERCI PER ESSERCI ! >

In questo caso bisogna dare forza al verbo ESSERCI, per crederci e per poter SOSTENERE la Democrazia Cristiana ed i valori che il partito dello scudocrociato propone !

Sono davvero tanti i progetti in campo che la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana riunitasi nei giorni scorsi in quel di Latina ha esaminato ed ha deciso di promuovere già nell’immediato futuro.

Un tanto proprio per fare la differenza tra il < DIRE > dei tanti partiti di governo ed anche di opposizione (più o meno farlocca) ed il < FARE > che intende concretizzare la DEMOCRAZIA CRISTIANA!

Eccone alcuni su cui vi è stato un ampio e generale consenso da parte dei Dirigenti nazionali della D.C.

  • Sostegno alle aziende ed al Made in Italy.
  • Dirette dal Territorio.
  • La D.C. Ti è vicina.
  • Scuola di formazione politica.
  • Lavoro: Incontro Domanda-Offerta.
  • Scuola di formazione web: I giovani scendono in rete.
  • DC – Il tuo Gazebo: Punto di ricezione istanze dei cittadini.
  • Legalità e giustizia: parliamo di Te !
Nella foto:il gazebo D.C. organizzato nei giorni scorsi a Piazza del Popolo a Latina

Tante sono dunque le iniziative, tanti sono i i progetti in corso di definizione che la Democrazia Cristiana attraverso un “pool” di esperti sta approntando e mettendo in campo per tutti gli italiani.

L’Avv. Aldo Cristini (Torino) Segr. naz.le Vicario del Dip. Legalità e Giustizia della D.C.

Puoi sostenerci con una donazione: basta anche 1 euro, una donazione in qualunque forma o sostanza, attraverso i nostri contatti, il nostro conto corrente e relativo IBAN.

Contattaci attraverso una mail che potrai inviare all’indirizzo di posta elettronica: <segreteria.nazionale@dconline.info>.

Puoi presentarti ad una sede territoriale e rivolgerti al Segretario di zona indicato nell’elenco approvato  espressamente dalla Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana.

Puoi contattarci anche via telefono – per poter essere a Tua volta contattato – ai numeri che troverai sul nostro sito internet ufficiale: www.democraziacristianaonline.it.

Scrivi alla nostra rubrica “Ho bisogno della D.C.” per essere contattati su una qualche specifica Vostra esigenza.

Anna Beneduce mentre ammira lo stemma della bandiera dello Scudocrociato

Nella foto qui a fianco l’Ins. Anna Beneduce (Salerno), Segretario Nazionale del Dipartimento per le relazioni con il Mondo Ecclesiale e del Volontariato della Democrazia Cristiana.

Ora tesserata alla D.C. quale Socio Sostenitore 2021 con relativo versamento di una quota da sostenitore (sostenitrice) della Democrazia Cristiana.

I nostri auguri di buon lavoro alla dr.ssa Anna Beneduce e un grazie per il suo costante contributo in attività, presenza e abnegazione alla Democrazia Cristiana!

In quest’altra foto qui di fianco: un momento dell’inaugurazione della nuova sede provinciale di Latina con al centro il Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri con accanto (da sinistra) Arturo Vitale, Raffaele Vicedomini, Mirko Parisi, Roberto Esposito, Rodolfo Concordia ed Anna Beneduce!

In qualità di Coordinatore nazionale del Tesseramento alla Democrazia Cristiana voglio espressamente ringraziare tutti i tesserati al partito dello scudocrociato e formulare loro i più cordiali auguri di Buon lavoro e di Buona D.C. !

Stringiamoci insieme in modo da essere sempre più compatti e solidali ed affrontare il non semplice e facile compito che ci aspetta.

Ma ne vale la pena se i nostri sforzi sapranno produrre risultati a servizio del nostro Paese e del popolo italiano !