Sono in corso di svolgimento le operazioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2020 nella sezione della D.C. di Galatone (in provincia di Lecce)

Sono in corso di svolgimento le operazioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2020 nella sezione della D.C. di Galatone (in provincia di Lecce)

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * Segretario nazionale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana e Portavoce nazionale della D.C.

< Sono in corso di svolgimento le operazioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana per l’anno 2020 nella sezione della D.C. di Galatone (in provincia di Lecce) >.

Il Segretario della sezione della DEMOCRAZIA CRISTIANA di GALATONE (in provincia di Lecce) Sig. ANTONIO MIGALI ha reso noto la composizione del Consiglio direttivo della locale sezione del partito dello scudocrociato.

Il Comitato direttivo della sezione della Democrazia Cristiana di Galatone (LE) risulta dunque composto da: Luigi CASALLICI, Giovanni COLUCCIA, Claudio DE PASQUALE, Irene DE PASQUALE, Aldo DE PASCALIS, Giuseppe GABRIELI, Giuseppe ROMANO, Salvatore VONGHIA.

La dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana rivolge un plauso agli amici della D.C. di Galatone (LE) che da molti anni e con continuità svolgono un’importante azione politica a sostegno della Democrazia Cristiana e per il rilancio della presenza politica ed organizzativa della D.C. in provincia di Lecce ed anche in tutta la Puglia.

La sezione della Democrazia Cristiana di Galatone (LE) ha anche – da molti anni – una propria sede operativa di sezione, ubicata in Via Milano 26/a, a Galatone (provincia di Lecce – cap 73044).

Nel mese di dicembre 2019 inoltre, come da indicazione della Segreteria organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana Rag.ra Maria Leone (Milano) e della Segreteria politica naz.le D.C. Angelo Sandri (Udine), ci si è attivati anche a Galatone (LE) per le operazioni concernenti il rinnovo del tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020.

Infatti – come ormai noto – le adesioni di tesseramento al partito della Democrazia Cristiana raccolte nel mese di dicembre 2019, avranno validità per tutto l’anno 2020.