Solo con la Democrazia Cristiana potremo riavere in Italia equità sociale, progresso civile ed economico e vera democrazia !

Solo con la Democrazia Cristiana potremo riavere in Italia equità sociale, progresso civile ed economico e vera democrazia !

A cura del Dott. Sergio Martuscelli (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info * Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana – Resp. marketing D.C.

Sergio Martuscelli (Roma)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

< Solo con la Democrazia Cristiana potremo riavere in Italia equità sociale, progresso civile ed economico e vera democrazia ! >

 

Andrea Turco (Roma)

Nei giorni scorsi il Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana Andrea Turco (Roma) ha ribadito la validità del progetto di riunificazione della D.C.

 

Una riunificazione che – ricordiamo – essere fortemente voluta, perlomeno nelle dichiarazioni ufficiali, da tutti gli esponenti anziani che anche attualmente si prodigano per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in Italia.

Tra gli altri,nel luglio 2017, a Roma: Angelo Sandri, Gianni Fontana, Gaetano Tropeano, Renato Grassi.

In questo senso un importante documento d’intesa tra tutte le principali componenti che si adoperano per il rilancio della Democrazia Cristiana (Sandri-Strizzi/Fontana-Luciani/Cerenza-De Simoni/Graziella Duca Arcuri/Gaetano Tropeano/Valentina Valenti/Mario Petrillo ed altri) è stato siglato a Roma già nel luglio del 2017 e reiterato poi nel novembre del 2017.

A Roma (luglio 2017) firma documento per per riunificazione D.C.

E’ chiaro però che questo importante progetto incontra particolari resistenze specie da parte di coloro che traggono un indebito e pernicioso vantaggio nella (provocata) frammentazione del partito della Democrazia Cristiana.

Nessuno può dimenticare che la Democrazia Cristiana svolse un’opera meritoria ed insostituibile in un momento difficile come quello del dopoguerra e della crisi economica.

Altrettanto chiaro che la Democrazia Cristiana fa paura anche a questi politici improvvisati che credono nel populismo e non nel popolo italiano; che credono ai comunicati digitali piuttosto che ai confronti pubblici.

La Democrazia cristiana fa molta paura perché sappiamo bene tutti quanti che la D.C. è l’unico partito che è in grado di riportare l’equità sociale nel nostro Paese, eliminando nel contempo coloro i quali hanno fatto di immani tragedie un proprio inaccettabile tornaconto economico e del quale presumibilmente dovranno rendere ben conto.

Si avvicina però il momento in cui la “Balena Bianca” tornerà ad abbracciare tutta l’Italia e siamo certi del nostro continuo impegno e dedizione nella causa perché la Democrazia Cristiana non è solo un partito ma una grande famiglia composta da generazioni passate, presenti e prevediamo anche future.

Uniti si può ! E come ci insegnava il grande statista Alcide De Gasperi, fondatore della Democrazia Cristiana: se saremo uniti, saremo forti; se saremo forti, saremo liberi ! >

A cura del Dott. Sergio Martuscelli (Roma) * sergio.martuscelli@dconline.info * Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana – Resp. marketing D.C.

Segreteria politica nazionale Democrazia Cristiana – Via Giovanni Giolitti n. 335 – Roma

Rodolfo Concordia (335-7709516) * Clara Funiciello (392-0860645) * Dora Cirulli (334-3614005) * Aandrea Turco  351-6401373) * Giovanni Monorchio (393-5109522).

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
S.Savaglio
2 anni fa

Vero !Solo la Democrazia Cristiana ci Conduce nella Retta Via!Auguri Sandriani Forza DC

Natale lonoce
Natale lonoce
2 anni fa

Credo che c’è IL BISOGNO DI VOLTI NUOVI AL SERVIZIO DEL PAESE. CHE LA DC RISORGA È UNA NOVITÀ. IO CI STO ! UN ABBRACCIO A TUTTI COLORO DI BUONA VOLONTA, ANCHE PERCHE CREDO CHE IL PRESIDENZIALISMO PER INVERTIRE IL DECLINO. UN ABBRACCIO AMICI NATALE RAG. LONOCE

Franco Capanna
Franco Capanna
2 anni fa

Mandiamo via questi usurpatori al governo che pur minoranza sono là!
Una sorta di maleficio,un incubo quotidiano,aberrazione,stupidità, e un non senso tutto italico.La DC di Angelo Sandri ,e forze che hanno consenso di volontà popolare,possono essere un ariete distruttore di questa maledizione sul popolo italiano che vive il momento più oscuro della sua storia degli ultimi anni con governi imposti da manovre macchiavelliche dei quali la ragione e l’intelligenza vengono ferite a morte.