SIMONE SALVATORE ARGENTINO (MELFI/PZ) SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI POTENZA

SIMONE SALVATORE ARGENTINO (MELFI/PZ) SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI POTENZA
Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale D.C. del Dip. per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana regione Toscana

< SIMONE SALVATORE ARGENTINO (MELFI/PZ) SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI POTENZA >.

Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale.

SIMONE SALVATORE ARGENTINO (del Comune di Melfi / in provincia di Potenza * cell. 328-9546657 ) è stato nominato Segretario Organizzativo provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di POTENZA.

Simone Salvatore Argentino (a dx) al summit organizzativo a Cervignano del Friuli (UD)

La nomina di cui trattasi è stata conferita a Simone Salvatore Argentino da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 160/2022 * Provinciali D.C. * di data 22 dicembre 2022.

Il Segretario politico Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze * cell. 345-2398699) ha provveduto anche a verificare la funzionalità della mail politica di Simone Salvatore Argentino, di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< simonesalvatore.argentino@dconline.info >.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ha voluto ringraziare Simone Salvatore Argentino per questa Sua nuova assunzione di responsabilita a servizio del partito dello Scudo Crociato in un momento non certo molto facile, nè semplice, visti i tanti ostacoli che si vogliono frapporre al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana specie da parte della classe politico/governativa che sta imponendo i suoi dettami ben poco rispettosi dei principi di Libertà e di Democrazia a cui si ispira la Costituzione della Repubblica italiana !

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( cfr il sito ufficiale internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it), nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – luglio 2017).

A Simone Salvatore Argentino giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

************************************************************************************************* 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments