SIGNORE, ACCRESCI LA NOSTRA FEDE !

SIGNORE, ACCRESCI LA NOSTRA FEDE !

 

Anna Beneduce (Salerno)

A cura di Anna Beneduce (Salerno) * anna.beneduce@dconline.info * Segretario provinciale per le Relazioni con il mondo ecclesiale e del volontariato della Democrazia Cristiana della provincia di Salerno.

< SIGNORE, ACCRESCI LA NOSTRA FEDE ! >

Gesù predicava in Parabole, insegnava il Suo Vangelo per la salvezza degli uomini. Faceva Miracoli.

Lo Spirito Santo operava attraverso Lui, il Figlio di Dio. Le Sue parole e le Sue opere erano il pane quotidiano, il cibo per lo spirito dei Suoi discepoli e delle folle che Lo seguivano.

La Sua fama si estese così per tutta la Galilea, avendo altresì trasformato durante una festa di nozze a Cana l’acqua in vino fra la meraviglia e lo sgomento di tutti gli invitati quando seppero ciò che era accaduto per opera Sua.

Cominciarono ad avere Fede in Lui ed a credere in Lui anche persone importanti, non del popolo, come un funzionario del re che raggiunto Gesù dove predicava Gli chiese di seguirlo a casa sua e guarire il figlioletto gravemente malato. Gesù non si mosse da dove stava ma disse al funzionario che il figlioletto era guarito. Questi credette alle parole di Gesù, ebbe Fede in Lui, nella Sua Divina persona ed il miracolo si compì.

Lo Spirito Santo che era su Gesù quale figlio di Dio alle parole “tuo figlio è salvo ” operò la guarigione del bambino. La Fede smuove le montagne. Il Credere, l’io Credo nel Credo Simbolo Apostolico, è la nostra professione di Fede.

LA FORZA STA NEL CREDERE.IL DUBBIO STA NELLA DEBOLEZZA.

Quanta Fede mettiamo nella preghiera al Padre quando Gli chiediamo nelle lacrime aiuto, soccorso, salvezza?

Quanto io Credo in te Padre e nel tuo grande Amore per noi? الكازينو في السعودية Gli gridiamo ogni giorno?

Ed i miracoli avvengono nella nostra vita; nella vita di ciascun uomo. Niente; nulla il Padre nega ad un cuore sincero pieno d’amore per Lui. Alla preghiera profonda che parte dal cuore. لعبة البوكر

Ed a ognuno sarà dato quello che per Lui è buono ed è giusto, sempre per la salvezza dello Spirito, per la Sua futura vita eterna con Lui nel cieli.

Signore Gesù, Figlio del Padre, per la Tua Infinita Bontà e Misericordia, ACCRESCI LA NOSTRA FEDE. العاب بينجو AMEN.

Pace e Amore * (Anna B)

************************************

IL CREDO o SIMBOLO DEGLI APOSTOLI

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore delcielo e della terra. E in Gesù Cristo suo unico Figlo nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra del Padre: di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, larisurrezione della carne, la vita eterna. Amen.