SI SVOLGERA’ A CATANIA NEI GIORNI 28 E 29 GENNAIO 2022 LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONVOCATA DAL SEGRETARIO NAZ.LE DELLA D.C. DOTT. ANGELO SANDRI

SI SVOLGERA’ A CATANIA NEI GIORNI 28 E 29 GENNAIO 2022 LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONVOCATA DAL SEGRETARIO NAZ.LE DELLA D.C. DOTT. ANGELO SANDRI
Filippo Bongiovanni

A cura di Filippo Bongiovanni (Pontedera / in provincia di Pisa)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell.345-2398699 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della Regione Toscana.

< SI SVOLGERA’ A CATANIA NEI GIORNI 28 E 29 GENNAIO 2022 LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONVOCATA DAL SEGRETARIO NAZ.LE DELLA D.C. DOTT. ANGELO SANDRI >. 

Angelo Sandri (Udine)

Avrà luogo a Catania nelle giornate di venerdì 28 gennaio e sabato 29 gennaio 2022 la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, all’uopo convocata dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine).

La notizia – che era stata preannunciata sulle colonne di questo stesso giornale < IL POPOLO > già nei giorni scorsi – è stata confermata nel corso della riunione telematica della Segreteria politica nazionale D.C. svoltasi, come di consueto, in video-conferenza lunedì 17 gennaio 2022, con inizio alle ore 18.00, e presieduta dallo stesso Sandri.

L’incontro della Direzione nazionale D.C. avrà luogo presso la sala convegni della nuova sede regionale della D.C. della Sicilia, sita a Catania, in via Grotte Bianche n. 20.

Le riunioni D.C. in video-conferenza del lunedì alle ore 18.00 promosse dalla Segreteria politica nazionale sono ormai un appuntamento fisso seguito da un numero sempre crescente di persone.

All’incontro – oltre che i componenti della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana – sono invitati anche i rappresentanti del partito dello scudocrociato che operano nelle varie realtà territoriali e provinciali della D.C. della Sicilia.

La bandiera della D.C. sventola dal balcone in via Grotte Bianche n. 20 a Catania

La riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana avrà inizio alle ore 17.00 di venerdì 28/01/2022 con la relazione introduttiva del Segretario politico nazionale della D.C. e si protrarrà fino circa alle ore 20.00 del venerdì.

Alle ore 20.30 è previsto un incontro conviviale in un Ristorante del centro di Catania.

La mattina del sabato alle ore 9.00 riprenderanno i lavori della Direzione nazionale che dureranno fino alle ore 11.00, allorquando è prevista la cerimonia di inaugurazione ufficiale della nuova Sede regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia ubicata – come ormai noto – a Catania, in Via Grotte Bianche n. 20.

Verso le ore 13.00 si concluderà con un pranzo sociale al termine di questa intesa ed importante due giorni democristiana catanese (e siciliana).

Sono molte le iniziative che si stanno attivando, collegate alla attivazione della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana a Catania e ne daremo un dettagliato resoconto con degli articoli che pubblicheremo nel corso dei prossimi giorni antecedenti alla cerimonia di inaugurazione programmata per sabato 29 gennaio 2022, alle ore 11.00.

E’ già attivo un Centro di Assistenza Fiscale, con annesse attività di Patronato, che sta riscuotendo grande interesse ed attenzione da parte della popolazione locale.

Si sta inoltre completando la proposta attinente la Scuola di formazione socio-politica della Democrazia Cristiana.

Prof. Eliseo Le Mura (Catania)

Detta proposta – rivolta all’intero partito dello scudocrociato su scala nazionale – verrà presentata proprio in occasione di questo importante appuntamento con la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana.

Un plauso in particolare al Prof. Eliseo Le Mura (Catania), Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Formazione della Democrazia Cristiana che si è attivato con grande impegno per la formulazione del programma educativo e formativo della Scuola che verrà presentato in Direzione nazionale D.C. nel corso dell’incontro di venerdì 28 e sabato 28 gennaio 2022.

 

**************************************************************************************************

     www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it 

**************************************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments