Si sono svolti questa mattina (04 novembre 2020) a Roma i funerali di Roberto Cirulli prematuramente scomparso nella mattinata di lunedì scorso.

Si sono svolti questa mattina (04 novembre 2020) a Roma i funerali di Roberto Cirulli prematuramente scomparso nella mattinata di lunedì scorso.
Mioara Done (Roma)

A cura di Dott.ssa Mioara Done (Roma) *

mioara.done@ilpopolo.news 

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

< Si sono svolti questa mattina (04 novembre 2020) a Roma i funerali di Roberto Cirulli prematuramente scomparso nella mattinata di lunedì scorso. >

Si sono tenuti questa mattina (4 novembre 2020) a Roma i funerali di Roberto Cirulli, fratello della Dirigente nazionale della Democrazia Cristiana Dott.ssa Dora Cirulli, scomparso a causa del coronavirus nella mattinata del 2 novembre 2020.

I funerali di Roberto Cirulli si sono svolti dunque questa mattina alle ore 10.00 presso la Chiesa di San Simone e Giuda Taddeo, a Roma.

Le esequie hanno dovuto osservare le rigide norme anticovid 19 che non permettono una presenza superiore a quindici persone.

I funerali si sono svolti sul sagrato della Chiesa summenzionata.

Ma moltissimi amici e conoscenti si sono uniti ai presenti con il loro pensiero e con la loro preghiera a suffragio di Roberto Cirulli, così prematuramente scomparso.

Roberto Cirulli, di Roma, anni cinquanta, sposato, con due figli, svolgeva la professione di imprenditore ed era l’amministratore dell’impresa commerciale paterna che operava nell’ambito del commercio ambulante nella città di Roma Capitale.

Dora Cirulli (Roma)

La causa dell’improvviso decesso, avvenuta nelle prime ore del pomeriggio  di lunedì 2 novembre 2020, è da attribuirsi ad un arresto respiratorio causato dal coronavirus.

La situazione sanitaria di Roberto Cirulli era del tutto tranquilla fino ad una decina di  giorni fa, allorquando aveva avvertito i primi sintomi legati ad uno stato febbricitante ed ad altri disturbi collaterali che sono stati evidentemente purtroppo trascurati e non presi nella dovuta considerazione.

L’arrivo del feretro davanti alla Chiesa

Anche dopo essersi sottoposto al tampone a domicilio non ha purtroppo voluto seguire il consiglio dei sanitari dell’ambulanza che lo avevano invitato a ricoverarsi.

Questo evidentemente per non allontanarsi dalla famiglia e per continuare a svolgere quei compiti essenziali, sia in azienda e nella famiglia stessa.

Scelta che purtroppo gli è stata poi fatale in maniera un po’ imprevedibile e comunque alquanto repentina.

Roberto Cirulli, pur essendo sempre molto assorbito della sua attività aziendale particolarmente impegnativa anche e soprattutto in termini di orari, ha sempre dimostrato una grande vicinanza al partito della Democrazia Cristiana in particolar modo sostenendo Dora Cirulli, da sempre impegnata in prima linea in tutti questi anni di “Resistenza democristiana”.

E non mancava comunque di farci pervenire osservazioni e proposte da poter così essere prese nella dovuta  considerazione per migliorare la non facile situazione in cui versa la nostra società in tempi di seconda Repubblica.

Suggerimenti e proposte utili e pertinenti ed a cui è sempre stata riservata l’attenzione dovuta.

Roberto Cirulli lascia la moglie e due figli ed a cui ha sempre riservato grande amore, cura ed attenzione..

A loro, alla Dott.ssa Dora Cirulli, ai due anziani genitori ed a tutta la famiglia Cirulli esprimiamo – a nome di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana, dell’intera Redazione de < IL POPOLO > e di tutto il partito dello scudocrociato – le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza in questo drammatico e doloroso frangente.

0 0 votes
Article Rating
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
3 anni fa

Le più Sentite Condoglianze !Un Abbraccio forte D’ora Cara,R.I.P.

Paolo Michele Maria Maniscalco
3 anni fa

Le mie piu sincere condoglianze alla famigllia Cirulli e sopratutto a Dora a cui sono vicino con il mio pensiero. Paolo Maniscalco

Gabriella Fardella
3 anni fa

Sentite condoglianze alla famiglia!

Valentina
3 anni fa

Desidero porgere le più sentire condoglianze alla Sig.ra Dora Cirulli, per la grave perdita che ha colpito la sua sfera familiare ed offrirle un sostegno spirituale mediante la preghiera comunitaria in cui il Sig. Roberto Cirulli verrà senz’altro ricordato.
Coraggio, forza e consolazione Dora, perché il momento che stiamo attraversando è molto delicato, purtroppo le persone a noi care che si trovano accanto a noi ed al nostro fianco, lasciano la terra con un ricordo particolare nei nostri confronti ed hanno bisogno delle nostre preghiere continue e costanti in cui essi vengono ricordati.

Un caro saluto, in rappresentanza del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana.

Con affetto.

Valentina Mancinelli

Anonymous
3 anni fa

Che tristezza infinita. Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia.