Si riapre al pubblico la sede della Democrazia Cristiana di Genova ubicata in Via Giuseppe Macaggi n. 21.

Si riapre al pubblico la sede della Democrazia Cristiana di Genova ubicata in Via Giuseppe Macaggi n. 21.

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info * cell. 338-9446344* Segretario nazionale Mov. Femminile e Pari Opportunità * Vice-Segretario nazionale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana.

Katya Omes (Milano)

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

< Si riapre al pubblico la sede della Democrazia Cristiana di Genova ubicata in Via Giuseppe Macaggi n. 21. >

La Segreteria Organizzativa regionale della Democrazia Cristiana della Regione Liguria comunica che da lunedì 18 maggio 2020 verrà riaperta al pubblico la sede della D.C. di Genova.

Enrico Sivori (Genova)

Lo fa per il tramite del Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Liguria Enrico Sivori (di Genova) con una nota divulgata attraverso i social ed indirizzata anche ai mass media di Genova e della Liguria.

La sede è ubicata al numero 21 della centrale via Giuseppe Macaggi e sarà organizzata nel pieno rispetto delle normative vigenti per contrastare la pandemia covid-19.

E’ un passo importante perchè va nella direzione di rafforzare la presenza anche strutturale del partito della Democrazia Cristiana in vista degli importanti appuntamenti politici ed elettorali che attendono il partito dello scudocrociato nell’immediato futuro.

Via Giuseppe Macaggi a Genova

All’interno degli uffici della sede della Democrazia Cristiana di Genova personale specializzato potrà fornire tutte le informazioni disponibili sulle provvidenze nazionali e regionali cosiddette < anti-covid >.

Tutti i servizi offerti saranno completamente gratuiti.

Angelo Sandri (Udine)

Per ulteriori informazioni e/o precisazioni è posssibile rivolgersi ai recapiti telefonici e telematici di Enrico Sivori: cell. 371-3111274 * mail: enrico.sivori@dconline.info 

Marco Camilletti (Gorizia)

Il Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri (Udine) ha espresso – a nome di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana – le proprie congratulazioni per l’importante iniziativa messa in atto in quel di Genova ripromettendosi quanto prima, insieme al Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. Marco Camilletti (Gorizia) di far visita alle strutture operative del partito di Genova e di La Spezia, anche per poter incontrare i dirigenti regionali e provinciali del partito della Democrazia Cristiana della regione Liguria e concertare il da farsi in vista dei prossimi importanti appuntamenti politici.

 

A cura di Katya Omes (Milano) * katya.omes@dconline.info * cell. 338-9446344* Segretario nazionale Mov. Femminile e Pari Opportunità * Vice-Segretario nazionale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
3 anni fa

Fantastico… Fantastico… Altre parole non esistono…. Bravo… Bravo… Il segretario… Fenomenale…. Peccato che questa pandemia ci ha tenuto……lontani….
Ma cu rifaremo….
Per ora auguri… Auguri… Da parte mia… E da tutta la mia Calabria…. FZ