Si rafforza ulteriormente il Movimento femminile della Democrazia Cristiana in Calabria ed in provincia di Cosenza

Si rafforza ulteriormente il Movimento femminile della Democrazia Cristiana in Calabria ed in provincia di Cosenza

A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Segretario nazionale del Dip. Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana.

Dora Cirulli (Roma)

Pagina facebook < DemocraziaCristianaOnline >

< Si rafforza ulteriormente il Movimento femminile della Democrazia Cristiana in Calabria ed in provincia di Cosenza >.

Il Movimento femminile della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza continua a rafforzarsi ed oltre al Segretario regionale del Mov. femminile D.C., la sig.ra Silvana Savaglio, di San Lucido (in prov. di Cosenza) ora può contare anche sulla presenza del Segretario provinciale M.F.D.C. nella persona di Latifa Abaitaib detta “La Roccia”, residente a Rossano, in provincia di Cosenza.

Latifa Abaitaib (Cosenza)

Latifa Abaitaib detta “La Roccia” è il nuovo Segretario provinciale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza

Silvana Savaglio (Cosenza)

La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dott. Angelo Sandri (Udine * 342-9581946), di concerto con il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Rag.ra Clara Funiciello (Taranto *392-0860645) e con il Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Rag.ra Maria Leone (Milano * 392-1981237)

La proposta è stata formulata dal Vice-Segretario nazionale Dip. Comunicazione D.C. Sig.ra Priscilla Abrantes Estrela (Chieti * 347-9903484); del Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Dott. Enrico Bologna (L’Aquila) e del del Segretario regionale Mov. femminile della D.C. Calabria Sig.ra Silvana Savaglio (Cosenza *cell. 320-2807429)..

Priscilla Abrantes Estrela

La nomina è stata registrata con il numero di protocollo 008/2020 * Provinciali D.C. * di data 15-01-2020. E’ stata subito accesa la mail politica personale del nuovo Segretario provinciale del Movimento femminile della D.C. di Cosenza: < latifa.abaitaib@dconline.info >

Maria Leone (Milano)

La Sig.ra Latifa “La Roccia” ha ringraziato la dirigenza nazionale del partito per la fiducia in lei riposta e si è dichiarata entusiasta per questa nuova esperienza politica nella quale intende impegnarsi con molta solerzia e dedizione.

<< Dobbiamo cercare una strategia – ha dichiarato Latifa Abaitaib – che ci consenta di concretizzare un sistema per dare un aiuto concreto ai cittadini ed assicurare loro un futuro migliore.

E’ mia intenzione andare a parlare con loro, porta a porta,  ed ascoltare quello che hanno da dire, i loro problemi, le loro esigenze.

Uno dei problemi più preoccupanti è senza dubbio la mancanza di posti di lavoro, problema che colpisce e preoccupa soprattutto i giovani, che non hanno dinanzi a se una prospettiva valida che dia loro serenità,

Clara Funiciello (Taranto)

E poi è indispensabile diminuire il livello di tassazione, davvero asfissiante e alla gente di creare altre nuove attività. Anche questo sarebbe di grande utilità per uscire dalla morsa criminale che sta strangolando la libertà e la democrazia in tante parti d’Italia. >>

Il Coordinatore nazionale Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Rag. ra Clara Funiciello ha voluto congratularsi con il Movimento femminile della D.C. sia della Calabria che della provincia di Cosenza per il suo grande attivismo e la sua notevole intraprendenza.

A Latifa Abaitaib detta < la Roccia > giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

A cura di Dora Cirulli (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Segretario nazionale del Dip. Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana.

PAGINA FACEBOOK: < DemocraziaCristianaOnline >

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments