SI POTENZIA ULTERIORMENTE IL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE ECONOMICHE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA COORDINATO DAL DOTT. ANDREA ZALLOCCO DI PESCARA.

SI POTENZIA ULTERIORMENTE IL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE ECONOMICHE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA COORDINATO DAL DOTT. ANDREA ZALLOCCO DI PESCARA.

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * claudia.herrath@dconline.info  * Segretario regionale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia

Rag.ra Claudia Herrath (Trieste)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonine.it *  

< SI POTENZIA ULTERIORMENTE IL DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE ECONOMICHE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA COORDINATO DAL DOTT. ANDREA ZALLOCCO DI PESCARA >.

 

Grazie all’impegno ed alla dinamicità del nuovo Segretario nazionale del Dipartimento per le Politiche economiche della Democrazia Cristiana italiana Dott. Andrea Zallocco (di Pescara) si va ulteriormente consolidando Dipartimento per le Politiche economiche della D.C. icon nuove adesioni e disponibilità alla collaborazione.

Dott. Andrea Zallocco (Pescara)

Hanno infatti aderito a questo Dipartimento il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale Rag.ra Clara Funiciello (Taranto); il Segretario organizzativo nazionale della D.C. Rag.ra Maria Leone (Milano); il Segretario nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità Katya Omes (Milano).

Rag,ra Clara Funiciello (Taranto  

E poi notizia di questi giorni l’ingresso del Dipartimento stesso di altri due esperti del settore.

 

La sua lettera di incarico è di data 8 dicembre 2019, di cui al numero di protocollo 138/2019nazionali D.C.

Il dott. Massimiliano Cilli (Pescara) è stato invece nominato Segretario organizzativo nazionale del Dipartimento per le Politiche economiche della Democrazia Cristiana.

Anche in questo caso la lettera di incarico è di data 8 dicembre 2019, di cui al numero di protocollo 140/2019nazionali D.C.

Sig.ra Katya Omes (Milano)

Già il dott. Andrea Zallocco ha deciso di collaborare fattivamente con la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana, mettendo a disposizione del partito e del Paese le sue vaste conoscenze e la propria esperienza in questo importante settore delle politiche economiche.

Da qui l’assunzione di responsabilità nell’ambito del Dipartimento delle Politiche economiche della Democrazia Cristiana italiana e l’incarico di livello nazionale che gli è stato opportunamente conferito dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Ora il Dipartimento di cui trattasi si irrobustisce ulteriormente il che fa davvero ben sperare per poter essere in grado di elaborare tutta una serie di valide proposte che possano aiutare il nostro Paese ad uscire dalle secche in cui purtroppo attualmente si trova.

Al dott. Andrea Zallocco, nonchè a tutti i validi  componenti di questo importante Dipartimento della D.C. giungano le PIù VIVE felicitazioni – nonchè i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. – da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della Democrazia Cristiana !

 

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * claudia.herrath@dconline.info  * Segretario regionale Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia