SI LAVORA INTENSAMENTE PER APPRONTARE IN TEMPI BREVI LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

SI LAVORA INTENSAMENTE PER APPRONTARE IN TEMPI BREVI LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

A cura di JACOPO DOZIO (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * Segretario regionale Dip. Attività economico/produttive della Democrazia Cristiana Lombardia

Rag. Jacopo Dozio

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< SI LAVORA INTENSAMENTE PER APPRONTARE IN TEMPI BREVI LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PROVINCIA DI BRESCIA >.

Dopo il ponte di ferragosto anche la Democrazia Cristiana della provincia di Brescia ha ripreso le sue attività con rinnovato vigore in vista dei prossimi importanti appuntamenti che attendono il partito già dalle prossime settimane.

Franco Ferrari e Lucio Mastromatteo

In particolare la presenza elettorale nelle elezioni amministrative del settembre 2020 e per la campagna referendaria in vista del referendum istituzionale del 20/21 settembre laddove anche la Democrazia Cristiana bresciana è decisamente schierata sul fronte del < NO >.

Un’immagine di Via Gualla a Brescia

Tra i primi obiettivi che la dirigenza della Democrazia Cristiana bresciana, guidata dal Segretario politico provinciale Franco Ferrari, si è prefissata di poter raggiungere in tempi molto brevi, vi è quella di avere a disposizione una prima sede di partito da poter mettere a disposizione della Direzione provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia.

A questo proposito è già stata individuata la location della ormai prossima Sede provinciale della D.C. bresciana, che sarà ubicata in Via Gualla numero 54, a Brescia.

Si tratta di una zona centrale della città, nei pressi della fermata della metropolitana Marconi e non distante dall’Ospedale di Brescia. تحميل لعبة الطاولة 31

Il locale di cui trattasi ha una dimensione di circa 120 metri quadrati disposti su due piani, in grado di ospitare un ufficio per la dirigenza provinciale della D.C., una capiente sala riunioni per incontri del Direttivo provinciale, nonchè le postazioni per tutta una serie di servizi che si intendono poter sviluppare da subito.

In particolare è prevista l’organizzazione di un Centro di Assistenza Fiscale ed anche una serie di servizi proposti in collaborazione con ASCON (Associazione Nazionale Consumatori) con cui è stata raggiunta un’intesa a livello nazionale proprio tra ASCON e DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Nell’ambito di questi servizi che verranno proposti anche questo di un servizio postale.

Si è già preso possesso dei nuovi locali di Via Gualla 54 e si stanno intensificando i preparativi per poter arrivare in tempi brevi alla inaugurazione di questa nuova struttura. ليونيل اندريس ميسي

Una struttura che senz’altro darà grande impulso al rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in provincia di Brescia ed in prospettiva anche in tutta la Lombardia.

A sostegno delle attività che saranno sviluppate in questo contesto si è pensato anche di dar vita ad una Associazione denominata < Grande Brescia > che sarà di supporto alle varie iniziative che si intendono promuovere in maniera collaterale alla sempre più intensa presenza politica della Democrazia Cristiana bresciana.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri ha rivolto un plauso all’attività dei dirigenti bresciani della D.C. che si stanno distinguendo per il loro valido impegno e la loro importante determinazione nel rilancio politico ed organizzativo del partito dello scudocrociato.

 

A cura di JACOPO DOZIO (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * Segretario regionale Dip. Attività economico/produttive della democrazia Cristiana Lombardia

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore Astro
3 anni fa

Un grande applauso agli amici Bresciani!…
Chi ben comincia, e’a metà dell’opera!

Un augurio sincero da Brindisi, un abbraccio virtuale molto forte!
COMPLIMENTI!