SI INTENSIFICANO I RAPPORTI POLITICI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA E M.A.P. (MOVIMENTO AUTONOMO POPOLARE)

SI INTENSIFICANO I RAPPORTI POLITICI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA E M.A.P. (MOVIMENTO AUTONOMO POPOLARE)
Geom. Raffaele Vicedomini

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *

Coordinatore Vicario Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale del Dipartimento Sostegno alle aziende e Tutela del “Made in Italy” della Democrazia Cristiana 

< SI INTENSIFICANO I RAPPORTI POLITICI TRA LA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA E M.A.P. (MOVIMENTO AUTONOMO POPOLARE) >

Si infittiscono i contatti tra la Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana ed il Movimento Autonomo Popolare, Movimento politico che sta progressivamente ampliando la propria presenza su tutto il territorio nazionale italiano con l’intendimento di offrire al cittadino una adeguata tutela sia politica che sociale ed offrendo tutta una serie di collaborazioni in grado di dare un aiuto in un periodo sicuramente difficoltoso soprattutto nei cofronti di uno Stato che appare sempre più tiranno e non sicuramente dalla parte del cittadino.

Il Segretario nazionale D.C. Angelo Sandri è in stretto contatto con il Coordinatore Organizzativo nazionale del Movimento Autonomo Popolare Cav. Carmine Savastano (di Pozzuoli, in provincia di Napoli) e ci si è posti l’obiettivo di stipulare un accordo politico a livello nazionale tra <Democrazia Cristiana> e <Movimento Autonomo Popolare> al fine di irrobustire ulteriormente il fronte dei <politici cristiani> impegnati nell’ambito politico e sociale per la difesa di quei valori cristiani ritenuti fondamentali per uno sviluppo adeguato della nostra Società.

Cav. Carmine Savastano (Pozzuoli/ in provincia di Napoli)

Carmine Savastano, oltre che Segretario Organizzativo nazionale del <Movimento Autonomo Popolare> è anche esponente di primo piano dei <Politici Cristiani> con cui da tempo la Democrazia Cristiana è in contatto.

Il logo del Movimento M.A.P. (Movimento Autonomo Popolare)

Tra le numerose battaglie che il < Movimento Autonomo Popolare > sta portando avanti citiamo innanzitutto quella riguardante i temi della < Legalità e Giustizia > e che evidentemente non può non stare doverosamente a cuore a tutti i cittadini italiani onesti.

Ed in questo ambito una particolare attenzione alla difesa dei diritti delle donne e per il raggiungimento di effettiva parità, nonchè una decisa battaglia contro la piaga delle violenze sulle donne e dei femminicidi,

Sicuramente va menzionata anche la vicinanza alle piccole e medie aziende massacrate da una politica governativa di sinistra che ha penalizzato in maniera indecente le centinaia di migliaia di aziende esistenti in Italia e che costituivano una colonna portante della nostra economia.

Sono molti i temi su cui il M.A.P. si trova impegnato in prima linea, trovando la convergenza convinta anche da parte della Democrazia Cristiana.

Uno fra tutti quello riguardante la difesa dell’acqua pubblica, patrimonio di tutti e non certo di lobbies avide ed interessate solo al profitto.

Dott. Angelo Sandri (Udine)

Il Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri ha espresso molta soddisfazione per le importanti convergenze che sono state riscontrate anche con il M.A.P.

Gen. Antonio Pappalardo

L’obiettivo dichiarato è quello di costituire un fronte < democratico cristiano > sempre più ampio e coeso in grado di rappresentare al meglio la tradizione democristiana e degasperiana che tanto bene ha prodotto per l’Italia.

Dopo l’adesione convinta di <Alleanza Cristiana > e di <Alleanza Democristiana per i Valori Umani>, la convergenza del M.A.P. allargherebbe ulteriormente questo fronte di politici cristiani sempre più esplicitamente alleato con la < Coalizione Etica > presieduta a livello nazionale dal Generale Antonio Pappalardo.

Tra Coalizione Etica (formata dall’unione tra Movimento “Gilet Arancioni” e Partito del Valore Umano) e la <Democrazia Cristiana > si stanno ulteriormente intensificando varie iniziative e collaborazioni.

L’obiettivo è quello di poter costituire una valida alternativa a questo sistema politico / parlamentare giudicato corrotto ed illegale e non certo in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze del popolo italiano.

Si stanno infittendo a questo proposito le operazioni per la grande manifestazione in programma il 25 settembre 2021, in piazza Duomo, a Milano, con la presenza di delegazioni provenienti da ogni parte d’Italia.

 

***************************************************************************************** 

Puoi seguire < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana dai nostri social:

< www.ilpopolo.news >

<www.democraziacristianaonline.it>  

******************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
2 anni fa

SIAMO ARDITI DELLA FEDE, SIAMO ARALDI DELLA CROCE? AL TUO CENNO E ALLA TUA VOCE UN ESERCITO ALL’ ALTAR

2 anni fa

Essere politici cristiani vuol dire rispettare i principi elementari DELLA Democrazia.RISPETTO PER IL POPOLO, CON GIUSTIZIA SANA, SANITÀ PER TUTTI; COSÌ ISTRUZIONE, MA SOPRATTUTTO LAVORO PER TUTTI !!!