Si intensifica la collaborazione a livello nazionale tra ASCON (Associazione Consumatori Nazionale ) e la DEMOCRAZIA CRISTIANA

Si intensifica la collaborazione a livello nazionale tra ASCON (Associazione Consumatori Nazionale ) e la DEMOCRAZIA CRISTIANA

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * Segretario nazionale Dipartimento Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Dora Cirulli (Roma)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline>

< Si intensifica la collaborazione a livello nazionale tra ASCON (Associazione Consumatori Nazionale ) e la DEMOCRAZIA CRISTIANA >.

Come puntualizzato in maniera molto circostanziata in sede di XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana (Roma – 25 gennaio 2020) il Vice-Presidente nazionale della D.C. e Presidente nazionale di Ascon dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma) è stato predisposto un piano di collaborazione tra Ascon e Democrazia Cristiana tendente a sviluppare una sempre maggiore sinergia per lo sviluppo ed il raggiungimento degli obiettivi, a servizio della gente, che le due realtà politico/sociali si prefiggono con la loro attività.

La prima realtà territoriale dove già si stanno creando le premesse per una fattiva e concreta realizzazione è la provincia di Chieti.

Dei contatti si sono avuti tra la dirigenza nazionale dell’ASCON e la dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Chieti e si prevede che già fin dagli inizi del mese di febbraio 2020 possa essere sviluppata la presenza di un ufficio provinciale ASCON in grado di garantire tutta una serie di servizi molto utili e convenienti alla popolazione del territorio della provincia di Chieti.

Priscilla Abrantes Estrela

In questi giorni si stanno prendendo in esame alcune ipotesi per poter individuare la “location”  più adatta per questo nuovo ufficio provinciale ASCON  in corso di realizzazione.

Si conta di poter individuare e quindi organizzare questo nuovo ufficio ASCON entro la prima decade del mese di febbraio 2020.

La dirigente nazionale e territoriale della Democrazia Cristiana Sig.ra Priscilla Raquel Abrantes Estrela sta fattivamente collaborando all’uopo, così come molti altri esponenti della Democrazia Cristiana locale, al fine di poter concretizzare al più presto questa nuova importante realtà operativa.

 

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * Segretario nazionale Dipartimento Comunicazione e Portavoce nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Pagina facebook della Democrazia Cristiana < DemocraziaCristianaOnline>

Una risposta a "Si intensifica la collaborazione a livello nazionale tra ASCON (Associazione Consumatori Nazionale ) e la DEMOCRAZIA CRISTIANA"

  1. Francesco   30 Gennaio 2020 il 04:46

    Ottima iniziativa… Il fare squadra con il sociale… Porterà sicuramente benefici a tutta la collettività…
    Mi adopererò affinché anche in Calabria si possa realizzare la stessa cosa FZ