SI E’ SVOLTA QUESTA MATTINA (14-09-2019) A LAMEZIA TERME UNA RIUNIONE DELLA DIREZIONE REGIONALE DELLA D.C. DELLA CALABRIA PRESIEDUTA DAL DOTT. FRANCO ZOLEO.

SI E’ SVOLTA QUESTA MATTINA (14-09-2019) A LAMEZIA TERME UNA RIUNIONE DELLA DIREZIONE REGIONALE DELLA D.C. DELLA CALABRIA PRESIEDUTA DAL DOTT. FRANCO ZOLEO.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * Pag. facebook <IlPopolo:news>

< SI E’ SVOLTA QUESTA MATTINA (14-09-2019) A LAMEZIA TERME UNA RIUNIONE DELLA DIREZIONE REGIONALE DELLA D.C. DELLA CALABRIA PRESIEDUTA DAL DOTT. FRANCO ZOLEO >.

Complimenti al Direttivo della Democrazia Cristiana della regione Calabria per il suo attivismo e dinamicità !

Anche oggi (sabato 14 settembre 2019) il Comitato direttivo regionale della D.C. della Calabria si è riunito a LAMEZIA TERME (CZ) – presieduto dal Segretario politico regionale dott. FRANCO ZOLEO – al fine di discutere della attuale situazione politica regionale calabrese, anche in vista del prossimo importante appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria.

Inoltre si stanno perfezionando in tutte le province della regione Calabria le operazioni di tesseramento alla DEMOCRAZIA CRISTIANA per l’anno 2019.

Va sottolineato che il tesseramento alla Democrazia Cristiana sta dando in Calabria ottimi risultati e questo fatto è di ottimo auspicio in vista della celebrazione dei Congressi provinciali e regionale del partito che sono previsti entro la fine del 2019.

All’incontro di Lamezia Terme ha presenziato anche il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI; il Segretario organizzativo regionale Cav. BRUNO MICHELETTI; numerosi dirigenti del partito in rappresentanza delle cinque province della regione Calabria.

La Calabria continua ad essere una delle principali “locomotive” per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana non solo nel SUD ma in tutto il territorio nazionale.

Angelo Sandri

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
4 anni fa

Complimenti al Sig.Franco Zoleo per il suo costruttivo dinamismo nel voler sviluppare la D.C. in Calabria, con il coordinamento degli apicali Provinciali e Cuomunali. Auguri e complimenti anche alla dott.ssa Graziella Duca Arcuri per la sua valida presenza in questo contesto politico e per la sua determinata volontà di contribuire a sviluppare il nostro importante progetto politico: rilanciare la D.C.
Cordialmente.
A. Pinto