Si è riunita in video-conferenza (modalità MEET) la Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana: CAMBIARE SI PUO’ !

Si è riunita in video-conferenza (modalità MEET) la Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana: CAMBIARE SI PUO’ !
Rag. Jacopo Dozio

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Vimercate / Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053806 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana

< Si è riunita in video-conferenza (modalità MEET) la Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana: CAMBIARE SI PUO’ ! >

Giulio Cesare Bertocchi

Ha avuto luogo martedì 11 maggio 2021 (con inizio alle ore 18.30) una riunione della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana.

Nel corso dell’incontro sono stati individuate alcune interessanti proposte per rendere l’azione del partito dello scudocrociato sempre più valida ed incisiva e per poter contribuire allo sviluppo politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed ai vari livelli di competenza.

L’intervento introduttivo è stato svolto dal Segretario nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri il quale ha richiamato gli aspetti fondamentali della attuale azione politica della Democrazia Cristiana.

Una azione si contrappone ad una modalità della gestione della cosa pubblica che non è conforme ai dettasmi della Costituzione della Repubblica italiana e per questo stesso oggetto di contestazione e di disapprovazione da parte dei democratici cristiani.

E’ allora – dunque – è ancora più importante – ha sottolineato Angelo Sandri – poter organizzare il partito in maniera efficace e confrorme ai principi di degasperiana memoria.

Sarà così possibile disporre di un partito popolare, pluralista, interclassista ed antifascista, sicuramente in grado di contrastare la pericolosa deriva di carattere verticistico ed autoritario che è ormai palesemente in atto.

Bruno Micheletti (Reggio Calabr.)

Un ringraziamento è stato rivolto da Angelo Sandri ai vari Dirigenti nazionali e territoriali del Dipartimento organizzativo della Democrazia Cristiana – specie quelli apicali – che si stanno spendendo per dare al partito quella “ossatura” di cui ha bisogno per poter essere presente a tutti i livelli in maniera sempre più capillare ed efficace.

Cav. Antonio D’Orta (Brescia)

Un ringraziamento è stato rivolto anche ai vertici del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della D.C. che sta operando efficacemente per divulgare il più possibile la presenza e le attività della Democrazia Cristiana con risultati di “audience” sempre più corposi apprezzabili.

Loredana Di Lorenzo (Roma)

Numerosi gli interventi che sono stati effettuati nel corso dell’incontro e che è stato posssibile seguire non solo dai presenti ma anche da coloro i quali hanno voluto seguire la < diretta facebook > che è stata vista da centinaia di persone, segno evidente della volontà della Democrazia Cristiana di voler perseguire una azione sempre più trasparente ed a serizio di tutti.

Enrico Bologna (L’Aquila)

Si è deciso dunque di istituzionalizzare a livello nazionale un appuntamento settimanale della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana, fissato per al venerdì pomeriggio alle ore 17.30, in video-conferenza (modalità MEET).

Michele Batiloro (Naspoli)

Il prossimo incontro dunque avrà luogo nel pomeriggio venerdì 14 maggio 2021, con inizio alle ore 17.30, con l’ormai classico sistema in videoconferenza (in modalità MEET).

L’incontro sarà anche trasmesso in diretta facebook dalla pagina del giornale IL POPOLO di cui all’ormai noto indirizzo telematico:

< facebook.com/IlPopolo.news >

Per poter accedere all’incontro basterà visualizzare sul noto sito ufficiale internet della Democrazia Cristiana – di cui all’indirizzo telematico <www.democraziacristianaonline.it> – nella rubrica VIDEOCONFERENZE della D.C. il link corrispondente alla < ORGANIZZAZIONE > e si potrà accedere direttamente all’incontro programmato in videoconferenza all’orario e nel giorno prestabilitio.

Per questa sera intanto (mercoledì 12 maggio 2021), alle ore 18.30, è stato confermato l’incontro del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > coordinato dal Segretario nazionale del Dipartimento stesso della D.C. Michele Battiloro (di Torre del Greco / provincia di Napoli).

 

**********************************************************************************************

LEGGIAMO E DIFFONDIAMO < IL POPOLO > DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA !

Sito Internet de < IL POPOLO > *

www.ilpopolo.news 

Pagina facebook de < IL POPOLO > *

facebook.com/IlPopolo.News  

***********************************************************************************************

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments