SI CONSOLIDA SEMPRE PIU’ L’ATTIVITA’ DELLA COOPERATIVA SOCIALE “LA CHIOCCIA” DI BOLOGNA

SI CONSOLIDA SEMPRE PIU’ L’ATTIVITA’ DELLA COOPERATIVA SOCIALE “LA CHIOCCIA” DI BOLOGNA
Angelo Sandri (Udine)

A cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Udine) *

segreteria.nazionale@dconline.info *

Cell. 342-9581946 * 342-1786463 *

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana.

< SI CONSOLIDA SEMPRE PIU’ L’ATTIVITA’ DELLA COOPERATIVA SOCIALE “LA CHIOCCIA” DI BOLOGNA>.

Dopo oltre un anno di inensa attività, si sta affermando sempre di più la nuova Cooperativa Sociale < La Chioccia >, di Bologna, avente la propria sede in Via Marzabotto numero 10/2/a, nel centro del capoluogo emiliano.

La Cooperativa Sociale è presieduta dal Dott. Enrico Borghi (Bologna), ed ha come proprio Direttore generale la Dott.ssa Cinzia Carati. Anche lei residente in quel di Bologna, è laureata in giurisprudenza.

I servizi assicurati dalla Cooperativa sociale bolognese sono molteplici ed anche in aumento – vista la propensione della Cooperativa a cercare di dare risposte, le più esaurienti posssibile, alle varie esigenze della popolazione in difficoltà.

La Cooperativa sociale < La Chioccia > è soprattutto  specializzata nell’assistenza domiciliare, aiuto compiti e babysitting.

E’ un obiettivo che la Cooperativa si è prefissata anche quello di essere operativi – a breve – con l’assistenza domiciliare per le terapie che possono essere richieste da chi vi ha bisogno.

Un progetto interessante che merita di essere seguito con attenzione e determinazione.

Per chi volesse ottenere ulteriori informazioni a proposito dei vari servizi offerti dalla Cooperativa sociale < La Chioccia > di Bologna può rivolgersi direttamente alla sede della Cooperativa sita in Via Marzabotto 10/2 a Bologna – Telefono sede – 051-0226368.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

PAGINA FACEBOOK DE “IL POPOLO” <IlPopolo-News> * 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments