SEMPRE PIU’ COMPLETO ED EFFICIENTE LO SPORTELLO DEL CITTADINO PROMOSSO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA.

SEMPRE PIU’ COMPLETO ED EFFICIENTE LO SPORTELLO DEL CITTADINO PROMOSSO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA.

A cura di JACOPO DOZIO (Vimercate/MB) * jacopo.dozio@dconline.info * Cell. 331-4053606 * Segretario regionale del Dip. Attività economico/produttive della Democrazia Cristiana della regione Lombardia 

Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it * www.nuovademocraziacristiana.it *

< SEMPRE PIU’ COMPLETO ED EFFICIENTE LO “SPORTELLO DEL CITTADINO” PROMOSSO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BRESCIA >.

La Democrazia Cristiana della provincia di Brescia prosegue il suo impegno per l’attivazione della nuova sede provinciale del partito ubicata nel centro della città capoluogo.

Il Segretario provinciale della D.C. di Brescia Franco Ferrari accanto al  Segretario naz.le D.C. Angelo Sandri

In particolare il Segretario provinciale della D.C. di Brescia FRANCO FERRARI e vari componenti del Direttivo provinciale della Democrazia Cristiana bresciana si stanno impegnando per completare la gamma di servizi da poter mettere a disposizione degli iscritti alla D.C., così come del resto per tutta la cittadinanza che ne volessero usufruire.

Da sx: Jacopo Dozio, Lucio Mastromatteo, Franco Ferrari, Mauro Brignani accanto allo “Sportello del cittadino” aperto a Brescia

Una gamma sempre più estesa e completa in grado di offrire alla popolazione uno < SPORTELLO DEL CITTADINO > di notevole rilevanza ed efficienza.

Il Presidente nazionale dell’ASCON (Ass. naz.le Consumatori) e Vice-Presidente naz.le D.C. Roberto Esposito (Roma)

Sul finire della scorso settimana il Segretario provinciale della D.C. di Brescia Franco Ferrari è ritornato a Roma per definire alcune importanti questioni riguardanti lo “Sportello del cittadino” della provincia di Brescia.

Il Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo)

In particolare Franco Ferrari si è incontrato con il Presidente nazionale di ASCON e Vice-Presidente nazionale della Democrazia Cristiana  Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma) per poter mettere a punto la strategia più efficace per attivare al più presto i vari servizi che si è deciso di attivare.

Ricordiamo che la Sportello del cittadino della Democrazia Cristiana di Brescia è già attivo ed aperto al pubblico ogni pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

Il Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri (Udine) ed il Segretario Organizzativo nazionale D.C. Giulio Cesare Bertocchi (Bergamo) si sono complimentati con la dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana di Brescia per questa importante iniziativa, che si auspica possa essere imitata in varie parti d’Italia per poter assicurare a tutti i cittadini un valido aiuto per affrontare le varie difficoltà che essi devono purtroppo affrontare in questo momento nel nostro Paese.

FRANCO FERRARI (BRESCIA) * franco.ferrari@dconline.info * 333-7797237 * GIULIO CESARE BERTOCCHI (BERGAMO) * giulio.cesare.bertocchi@dconline.info * 350-0659794 * ANTONIO D’ORTA (Brescia) * antonio.dorta@dconline.info * 393-6469160 

***********************************************

 

A cura di JACOPO DOZIO (Vimercate/MB) *

jacopo.dozio@dconline.info * Cell. 331-4053606 *

Segretario regionale del Dipartimento < Attività economico/produttive > della Democrazia Cristiana della regione Lombardia 

www.ilpopolo.news 

www.democraziacristianaonline.it * www.nuovademocraziacristiana.it *

 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato