< Le parole del Segretario regionale della D.C. Felice Teofilo sulla Sanità in Puglia: serve un impegno concreto e costante ! >
La sanità pubblica in Puglia rappresenta una sfida centrale per il futuro della nostra comunità regionale.
L’Avvocato Felice Teofilo, Segretario politico Regionale della Democrazia Cristiana in Puglia, evidenzia la necessità di un rinnovato impegno per migliorare i servizi sanitari, soprattutto nelle aree più fragili della regione.
<< È fondamentale – dichiara Felice Teofilo – ascoltare i cittadini, comprendere le difficoltà quotidiane che affrontano e costruire insieme soluzioni concrete e durature.
Solo cos’, con un lavoro serio e condiviso, potremo garantire una sanità efficiente, accessibile e vicina alle persone. >>
L’Avv. Teofilo sottolinea l’importanza di investire sulla medicina territoriale, sul potenziamento delle strutture e sulla valorizzazione del personale sanitario, elementi chiave per una Puglia più equa e solidale.
In questo contesto, la Democrazia Cristiana pugliese si conferma pronta a farsi parte attiva, con nuove energie e responsabilità, per dare risposte reali alle esigenze dei cittadini.
Sempre più spesso il nome di Felice Teofilo emerge come punto di riferimento autorevole e concreto, capace di rappresentare al meglio le istanze del territorio e contribuire a costruire un futuro migliore per la nostra regione.
Il momento è ora: serve una politica fatta di impegno, serietà e passione, valori che Felice Teofilo continua a testimoniare con coerenza nel suo ruolo.
Valori che potrebbero presto trovare nuove forme per essere messi a servizio della comunità pugliese.

A cura di Ninno Martino (Bitonto/prov. Bari)
martino.ninno@dconline.info * cell. 333-8740026 *
Segretario Organizzativo provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di Bari
Segretario politico comunale della Democrazia Cristiana di Bitonto (provincia di Bari)
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
