Salvatore Di Giovanna (M.G.D.C. Sciacca/AG): dare spazio ai giovani per una società più equa e solidale !

Salvatore Di Giovanna (M.G.D.C. Sciacca/AG): dare spazio ai giovani per una società più equa e solidale !

Di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

Dott.ssa Dora Cirulli

www.ilpopolo.news * Pagine Facebook <IlPopolo.News> <DemocraziaCristianaOnline> * < Angelo-Sandri >

Il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della Sicilia di giorno in giorno si rafforza e si espande su tutto il territorio dell’isola.

Dagli inizi del mese di ottobre, a Sciacca, in provincia di Agrigento, è operativo il Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana coordinato dal Segretario politico M.G.D.C. rag. SALVATORE DI GIOVANNA.

Abbiamo avvicinato Salvatore Di Giovanna per conoscere gli obbiettivi principali che il Movimento Giovanile della Democrazia Cristina di Sciacca si propone nel suo operare

Rag. Salvatore Di Giovanna

<< Il Movimento Giovanile della D.C. di Sciacca ha come obiettivi principali quello della tutela delle fasce più deboli ed in particolar modo le persone con handicap e che evidentemente hanno bisogno di maggior aiuto e protezione.

Altro obbiettivo primario del Mov. Giovanile D.C. è quello di collaborare affinchè il sistema degli enti locali sia sempre più efficace ed in grado di risolvere i problemi dei cittadini, per quanto sia possibile.

La Democrazia Cristiana deve ritornare – a nostro avviso – a fare la voce grossa nei Comuni, nelle Province e ed in Regione a difesa del cittadino e nel ribadire quei principi di sovranità popolare su cui si fonda la Repubblica italiana.

Geom. Salvatore Rotella

La Democrazia Cristiana intende opporsi alla mala politica della sinistra e dei 5 stelle, facendo in modo di garantire adeguati servizi, specie in campo sociale e sanitario, ai cittadini. >>

Anche a Sciacca dunque ha ripreso ad operare la Democrazia Cristiana e chiunque ha piacere di avere maggiori informazioni e delucidazioni può contattare il Rag. Salvatore di Giovanna al recapito telefonico 320- 4523459.

Parole di elogio all’iniziativa D.C. realizzata a Sciacca (AG) sono state espresse dal Segretario regionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. Sicilia Geom. SALVATORE ROTELLA (Messina) che ha spronato gli esponenti del Movimento Giovanile D.C. a promuovere la ri-presenza della Democrazia Cristiana non solo a Sciacca ma in tutta la provincia di Agrigento, dichiarando altresì che ben presto sarà lieto di essere presente a Sciacca per un incontro in cui gettare le basi in vista delle prossime assemblee che preludono al XXIV Congrsso nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005

www.ilpopolo.news * Pagine Facebook <IlPopolo.News> <DemocraziaCristianaOnline> * < Angelo-Sandri >