SABATO 12 MARZO 2022 (ALLE ORE 11.00) RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLE REGIONI DEL NORD-OVEST (LOMBARDIA, LIGURIA, PIEMONTE E VALLE D’AOSTA)

SABATO 12 MARZO 2022 (ALLE ORE 11.00) RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLE REGIONI DEL NORD-OVEST (LOMBARDIA, LIGURIA, PIEMONTE E VALLE D’AOSTA)
Fulvia Guarguaglini (Livorno)

A cura di FULVIA GUARGUAGLINI (Livorno)

fulvia.guarguaglini@dconline.info * cell. 371-1231463 *

Vice-Segretario nazionale Dipartimento < Sviluppo-Marketing-Comunicazione > della Democrazia Cristiana italiana

Segretario provinciale Organizzativo della Democrazia Cristiana della provincia di Livorno

< SABATO 12 MARZO 2022 (ALLE ORE 11.00) RIUNIONE IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLE REGIONI DEL NORD-OVEST (LOMBARDIA, LIGURIA, PIEMONTE E VALLE D’AOSTA) >.

Quest’oggi (sabato 12 marzo 2022), con inizio alle ore 11.00, avrà luogo una riunione della Democrazia Cristiana delle regioni del Nord Ovest (Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta).

Jacopo Dozio (Monza)

L’incontro si svolgerà in video-conferenza (modalità MEET) e sarà coordinato dal Rag. Jacopo Dozio (Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Lombardia e Segretario nazionale del Dipartimento Sviluppo-Marketing-Comunicazione) della D.C. italiana.

Emilio Massimo Rossi (Bergamo)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Il coordinamento telematico della riunione è affidato al Segretario nazionale Dip. <Internet>Michele Battiloro (Torre del Greco/provincia di Napoli * cell. 366-9883422) il quale si sta adoperando in maniera encomiabile per propagandare il più possibile l’utilizzo dei mezzi telematici per favorire uno sviluppo sempre maggiore dei mezzi telematici per favorire non solo la partecipazione diretta ai vari incontri proposti dalla Democrazia Cristiana ma anche la divulgazione delle proposte formulate dal partito dello scudocrociato per la soluzione delle varie problematiche che affliggono attualmente la Società italiana.

In tal senso – comunica Michele Battiloro – per entrare nella riunione preannunciata dalla D.C. del Nord Ovest è possibile cliccare direttamente su questo apposito LINK < https://meet.google.com/afo-benq-kko?pli=1 >.

Michele Battiloro (Napoli)

E’ inoltre possibile guardare la diretta “streaming” della riunione dai social della Democrazia Cristiana.

Lo si può fare cliccando sul link <https://www.facebook.com/search/top?q=democrazia%20cristiana>.

Isabella Stasi (Milano)

E’ preannunciata la partecipazione all’incontro della D.C. del Nord-Ovest in videoconferenza da parte del Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo/Milano); del Vice-Segretario nazionale D.C. Dott. Nicola Zuin (Venezia); del Segretario nazionale Dip. Cultura-Arte-Spettacolo Isabella Stasi (Milano); del Segretario Organizzativo nazionale Vicario della D.C. Filippo Bongiovanni (Firenze).

Gianmaria Cappi (Torino)

Nonchè del Presidente Elettorale Nazionale della D.C. Gianmaria Cappi (Torino); del Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Antonio Spadolini (Forlì); del Vice-Segretario Elettorale nazionale D.C. Endo Giarin (Verona) ed altri ancora.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

Il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze) ha espresso al riguardo << grande soddisfazione per questo notevole incremento dell’attività telematica del partito della Democrazia Cristiana.

Questo fatto testimonia di una costante crescita e di un sempre maggior radicamento del partito dello scudocrociato su tutto il territorio nazionale !

Ormai si stanno svolgendo periodicamente (a livello perlomeno settimanale) molte riunioni telematiche – ha precisato Filippo Bongiovanni – che coinvolgono le tutte le cinque circoscrizioni elettorali in cui è suddiviso il territorio dello Stato italiano e tutte le venti regioni d’Italia.

Oltre alle riunioni proposte dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia cristiana (al lunedì alle ore 18.00) e da parte delle Segreterie nazionali Organizzativa ed Elettorale della D.C. (al venerdì alle ore 15.30).

Un’attivismo davvero intenso i cui frutti si stanno cominciando ad avvertire con il notevole potenziamento strutturale che si sta avvertendo della Democrazia Cristiana a livello nazionale>> .

 

    **********************************************************************************************

    www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

    **********************************************************************************************