SABATO 10 APRILE 2021 – ORE 11.00 – RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA DELL’UFFICIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO NAZIONALE D.C. DOTT. ANGELO SANDRI

SABATO 10 APRILE 2021 – ORE 11.00 – RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA DELL’UFFICIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO NAZIONALE D.C. DOTT. ANGELO SANDRI
Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

A cura di Jacopo Dozio (Vimercate/prov. Monza e Brianza) *

jacopo.dozio@dconline.info *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana *

Segretario nazionale Vicario del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana * 

< SABATO 10 APRILE 2021 – ORE 11.00 – RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA DELL’UFFICIO POLITICO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PRESIEDUTO DAL SEGRETARIO NAZIONALE D.C. DOTT. ANGELO SANDRI >.

Quest’oggi (sabato 10 aprile 2021), con inizio alle ore 11.00, nuova riunione dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana.

Segreterio Nazionale della Democrazia Cristiana ( Udine)
Angelo Sandri (Udine)

La riunione sarà coordinata dal punto di vista politico, dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine).

Dal punto di vista telematico sarà invece coordianta da Jacopo Dozio (Monza e Brianza), Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana ( jacopo.dozio@dconline.info * cell.  331-4053606).

Michele Battiloro (Napoli)

Il Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica Michele Battiloro di Torre del Greco, in provincia di Napoli (michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422) si occuperà invece della diretta Facebook che ormai come di consueto verrà trasmessa dalla pagina ufficiale facebook del giornale della Democrazia Cristiana < IL POPOLO > di cui all’indirizzo telematico <IlPopolo.News>.

Tra i punti all’ordine del giorno della riunione odierna l’esame del punto della situazione in ordine alle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2021 e l’organizzazione dei Congressi provinciali e territoriali della D.C.

Rodolfo Concordia (Roma)

Si prevede che detti Congressi verranno organizzati con modalità telematica e riguarderanno le centoventi province in cui è ripartito il territorio nazionale italiano.

La data inizio di svolgimento dei Congressi provinciali e territoriali della D.C. è prevista per il 15 aprile 2021 e dovrebbe esaurirsi per la fine del mese di maggio 2021, dopo di che avrà inizio la fase dei Congressi regionali del partito.

Marco Mero (Roma)

In apertura dell’incontro verrà ricordata la figura del Dirigente nazionale della Democrazia Cristiana  Dott. Marco Mero (di Roma) prematuramente ed improvvisamente scomparso nei giorni scorsi a causa di un infarto.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana del Lazio Comm. Rodolfo Concordia ci ha ad informare tuttala Dirigenza nazionale del partito dello scudocrociato che le esequie del caro fratello Dott. Marco Mero, si svolgono proprio quest’oggi (sabato 10 aprile 2021), alle ore 11,30, presso la Chiesa di S. Emerenziana, a a piazza S. Emerenziana( via Libia), in Roma.

Il Comm. Rodolfo Concordia ed una delegazione della Democrazia Cristiana della regione Lazio prenderà parte di persona ai funerali del Dott. Marco Mero in rappresentanza di tutta la D.C.