ROBERTO MILANI (GENOVA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI GENOVA

ROBERTO MILANI (GENOVA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI GENOVA
Mioara Done (Roma)

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice Vicaria della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana 

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

< ROBERTO MILANI (GENOVA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI GENOVA >

Il Rag. Roberto Milani (Genova)

Il Rag. ROBERTO MILANI (di Genova* mail: roberto.milani@dconline.info) – è stato stato nominato Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Genova.

R. Concordia, A. Sandri e R. Esposito

L’incarico GLI è stato conferito da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * cell. 342-1876463).

Un tanto con delibera di nomina di cui al protocollo numero 158/2022Provinciali D.C. – di data 13 dicembre 2022.  

E’ stata anche verificata prontamente la funzionalità ed efficienza della sua mail politica personale della Democrazia Cristiana e di cui all’indirizzo di posta elettronica:

< roberto.milone@dconline.info >.

Filippo Bongiovanni (Firenze)

E’ questo uno strumento di comunicazione interna ed esterna al partito di notevole importanza il cui uso appropriato viene altamente raccomandato da parte della Segreteria Organizzativa nazionale del partito dello Scudo Crociato.

Mioara Done e Roberto Milani

Il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699) ha voluto espremere a Roberto Milani i sensi della sua personale soddisfazione – ed anche a nome di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana – per il conferimento di questo nuovo importante incarico di livello provinciale sempre rivolto a servizio del BENE COMUNE.

Anche la Coordinatrice Vicaria della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Sig.ra MIOARA DONE (Roma) ha voluto congraturarsi con il nuovo Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Genova Roberto Milani.

Al Rag. ROBERTO MILANI giungano dunque le più cordiali felicitazioni ed auguri sia di <Buon lavoro > che di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

 

***************************************************************************************************

< IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Direttore Responsabile – Dott. Angelo Sandri (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info *

Vice-Direttore Resp. Vicario – Dott.ssa Dora Cirulli (Roma) * cell. 334-3614006 * dora.cirulli@dconline.info *

Vice-Direttore Responsabile e Coordinatore della Redazione giornalistica de < IL POPOLO > – Dott. Fernando Ciarrocchi (Ascoli Piceno) * cell. 347-2577651 * fernando.ciarrocchi@dconline.info *

***************************************************************************************************

  www.ilpopolo.news * 

www.democraziacristianaonline.it * 

***************************************************************************************************

 

 

5 1 vote
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
1 anno fa

Congratulazioni