RIFLESSIONE DI ANNA BENEDUCE (SALERNO): DIO AMA GLI UOMINI A DISMISURA !

RIFLESSIONE DI ANNA BENEDUCE (SALERNO): DIO AMA GLI UOMINI A DISMISURA !

A cura di Anna Beneduce (Salerno) * anna.beneduce@dconline.info

< RIFLESSIONE DI ANNA BENEDUCE (SALERNO): DIO AMA GLI UOMINI A DISMISURA ! >

Dio ha tanto amato gli uomini da mandare il Suo Unigenito Figlio Gesù Cristo Nostro Signore a morire Sulla Croce per riscattarli dal peccato e guadagnare loro il Paradiso.

Ma noi amiamo Dio? E quanto? Crediamo nel Suo Grande Amore per noi? Crediamo che Dio è Amore?

Ancora dopo duemila anni l’uomo se lo chiede. Dio è Amore; noi siamo amore quali Suoi figli. Dio Padre ama noi Suoi figli di un grande inimmaginabile ed immenso amore che l’universo intero a stento lo contiene. شعار بوروسيا دورتموند Come un buon Padre deve dare delle regole affinché i figli non abbiano a prevalere sugli altri non costringe ma guida per il buono e giusto andamento della famiglia.

Nel Nuovo Testamento con Gesù ci viene insegnato come pregare. Quando preghi prega così: Padre Nostro che sei nei cieli. Ed Amerai il Signore Dio Tuo con tutto il tuo cuore; con tutta la tua mente con tutta la tua anima. Ama il prossimo tuo come te stesso. الروليت

In questi due Comandamenti e’ la Legge ed i Profeti. Tutto è Amore con Gesù. Perdono e Misericordia i Suoi Insegnamenti. Non fare agli altri quello che noi vuoi che gli altri facciano a te. Amare il padre è fondamentalmente per un figlio egli ha contribuito a dargli la vita ed è normale che gli sia riconoscente.

Si occupa di lui e del Suo fabbisogno. E’ preoccupato se non sta bene, è in pensiero quando fa tardi e non torna, lo vorrebbe sempre accanto a sè, ma sa pure che ha bisogno della sua libertà e comunque resta preoccupato ed attende trepidante il suo ritorno. Dio Padre è sempre con noi accanto a noi. الى اين انتقل كريستيانو رونالدو Lo respiriamo è nell’aria e ad ogni respiro dovremmo dire grazie Padre per questo grande dono di grazia che ci fai. Senza l’aria non potremmo vivere, senza respirare moriremmo.

Dio è così nella nostra vita, senza di lui è la morte non potremmo vivere per cui amarlo è il minimo che Gli dobbiamo per tanto che ci ha dato e che ci da ancora oggi, ora.

Noi ci amiamo, ci prendiamo cura della nostra persona, non ci odiamo, né pensiamo di ammazzarci, cerchiamo pace per noi e non guerre.

Per cui amando gli altri come noi stessi ci ameremmo nel nostro prossimo noi diventeremo prossimo.

Quando il membro di una famiglia non sta bene tutto il resto della famiglia soffre e noi quale famiglia di Dio e Chiesa di Gesù sulla terra dobbiamo restare uniti un solo Credo una sola Fede un solo gregge un solo Ovile un solo Pastore Gesù Cristo Nostro Signore.

Cosi’dare il giusto culto e la giusta importanza alla nostra Fede al nostro Credo alla nostra Chiesa Cattolica Apostolica Romana come Egli la volle. Amen.Pace e Amore.
(Anna B)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments