Quest’oggi (venerdì 24 gennaio 2020) alle ore 17.30 riunione della Democrazia Cristiana a Palagianello (in provincia di Taranto).

Quest’oggi (venerdì 24 gennaio 2020) alle ore 17.30 riunione della Democrazia Cristiana a Palagianello (in provincia di Taranto).

Quest’oggi (venerdì 24 gennaio 2020) alle ore 17.30 riunione della Democrazia Cristiana a Palagianello (in provincia di Taranto).

Francesco Tracquilio

Questo pomeriggio (venerdì 24 gennaio 2020) con inizio alle ore 17,30, avrà luogo a Palagianello (in provincia di Taranto) una riunione della Democrazia Cristiana promosso dal Coordinatore di zona della D.C. Francesco Tracquilio.

L’incontro è finalizzato alla promozione delle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2020, nonchè alla istituzione di alcune sezioni della Democrazia Cristiana nel territorio della provincia di Taranto (Castellaneta, Palagianello ed altre realtà territoriali locali).

Giuseppe Minonne
Palagianello in provincia di Taranto

All’incontro programmato a Palagianello saranno presenti anche il Segretario provinciale per lo Sviluppo e la Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto Rag. Giuseppe Minonne (Taranto), nonchè il Vice-Segretario politico provinciale dell D.C. della provincia di Taranto Cav. Orazio Cristini (Castellaneta / TA) ed il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Puglia Dott. Alessandro Calabrese (Taranto).

La riunione – che  è aperta anche a simpatizzanti ed attivisti della Democrazia Cristiana – avrà luogo in una sala parrocchiale attigua alla Chiesa della Regina del Santo Rosario, sita in Piazza Regina del Rosario, a Palagianello (TA).

Il Segretario provinciale per l’Organizzazione e Sviluppo della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto Rag. Giuseppe Minonne, ha reso noto di aver programmato da qui a fine febbraio riunioni organizzative della Democrazia Cristiana in tutti i Comuni della provincia di Taranto.

Un tanto sia per favorire le operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2020, sia per procedere alla riorganizzazione capillare del partito in tutta la provincia di Taranto.

L’obbiettivo è quello di procedere speditamente alla celebrazione del XXIV Congresso provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto.

In proposito  si sono ipotizzate le date di sabato 29 febbraio 2020 oppure di sabato 7 marzo 2020. Una decisione in tal senso – di concerto con la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana – verrà assunta nel corso del prossimo Comitato provinciale della D.C. di Taranto previsto per  gli inizi del mese di febbraio 2020.

Il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Clara Funiciello, impegnata in una trasferta a Milano per questo fine settimana, ha voluto far pervenire agli amici della D.C. di Palagianello i più cordiali saluti da parte della Segreteria nazionale della D.C., con l’auspicio il partito dello scudocrociato possa riprendere a svolgere a pieno la sua funzione a difesa del popolo italiano ed in particolare delle classi meno abbienti e maggiormente bisognose di tutela e di protezione.

Una situazione – ha rimarcato Clara Funiciello – sempre più preoccupante soprattutto in quanto sia i partiti che la classe politico-parlamentare attualmente dominante non sembrano gran che preoccupati delle necessità dei cittadini, ma continuano a giochicchiare in maniera inaccettabile “sulla pelle” degli italiani. Un modo di operare davvero non consono con quei principi di libertà e di sovranità popolare a cui è improntata la nostra Repubblica Italiana.

Clara Funiciello ha voluto inviare un particolare saluto anche al Sindaco di Palagianello, Dott.ssa Rosaria Borracci, che probabilmente andrà a dare i benvenuto da parte della locale Amministrazione  Comunali ai partecipanti all’incontro della Democrazia Cristiana in queL di Palagianello (TA).

Francesco Tracquilio – Cell. 335-8207977   

Giuseppe Minonne – Cell. 328-0228733

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
S.Savaglio
4 anni fa

I miei pui sinceri Complimenti !Buon Lavoro