Quest’oggi lunedì 5 luglio 2021 – ore 18.00 – riunione in videoconferenza (modalità MEET) dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana presieduta dalSegretario nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri

Quest’oggi lunedì 5 luglio 2021 – ore 18.00 – riunione in videoconferenza (modalità MEET) dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana presieduta dalSegretario nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * cell. 351-8308004 *

Coordinatore Vicario della Segreteria Politica Nazionale della Democrazia Cristiana.

Segretario Nazionale Dipartimento Sostegno alle imprese e del Made in italy della Democrazia Cristiana.

Responsabile Nazionale per il Coordinamento delle operazioni di Tesseramento della Democrazia Cristiana.

< Quest’oggi lunedì 5 luglio 2021 – ore 18.00 – riunione in videoconferenza (modalità MEET) dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana presieduta dalSegretario nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri >

Buongiorno e benedizione! Preghiamo per la salute di Papa Francesco e per tutti noi! Un NUOVO GIORNO ci viene dato in dono, facciamone tempo di bontà, di serenità e CRESCITA della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Papa Francesco

Si mettano da parte preconcetti e incomprensioni e si costruisca una Grande Forza Politica di Centro guidata dallo “Stile di vita Cristiano e del buon padre di famiglia”.

Costruiamo il dialogo per superare gli ostacoli della mente e del cuore tra le persone, tra i gruppi ed i popoli. Diamo l’esempio, perché un esempio vale più di Mille Parole!

Il mio messaggio è rivolto a quanti si cercano e non se lo sanno dire; a quanti cercano l’unione attraverso messaggi di divisione.

Il Confronto onesto, trasparente e sincero può costruire una grande via per tutti noi. Impariamo ad essere mediatori di pace e portatori di benessere!

Un impegno ed un confronto politico elettorale importante è alle porte, il tempo stringe e dobbiamo focalizzarci sulla presentazione delle liste nei 1343 comuni italiani dove si vota il 10 ottobre 2021. https://www.tuttitalia.it/elezioni-italiane/elezioni-comunali-2021/

Distrarsi ci costerebbe molto. Dobbiamo focalizzarci all’incremento dei tesserati alla Democrazia Cristiana. Abbiamo bisogno di nuove sostegni economici e di nuovi sostenitori.

La nostra azione deve mirare alla condivisione, al coinvolgimento. Con un appello accorato mi rivolgo agli italiani che conoscono la Democrazia Cristiana: Noi abbia fatto grande l’Italia ed ora l’Italia ha ancora bisogno di noi!

Siamo pronti a combattere e vincere nel nome di Don Luigi Sturzo, Alcide De Gasperi, Aldo Moro; siamo pronti a sostenere il nodtro Segretario Nazionale dr. Angelo Sandri!

Noi siamo la storia, noi meritiamo ancora di costruire il futuro del nostro paese! Viva la Democrazia Cristiana! Viva gli Italiani! Viva L’italia! Vieni con noi, vota D.C.!

Vi abbraccio tutti e vi invito a costruire una Grande Democrazia Cristiana!

Vi aspetto alla videoconferenza (modalità MEET) dell’Ufficio politico nazionale della Democrazia Cristiana che avrà luogo quest’oggi – lunedì 5 luglio 2021 – ore 18.00 – in diretta facebook.

L’incontro sarà coordinato sul piano telematico da Michele Battiloro (Napoli), Jacopo Dozio (Monza) e Claudio Peppicelli (Roma) *

Il dibattito e gli interventi saranno moderati da Raffaele Vicedomini (Roma).

Per accedere all’incontro è posssibile usufruire del <LINK> pubblicato sul sito Internet della Democrazia Cristiana <www.democraziacristianaonline.it > nella sezione VIDEOCONFERENZE alla voce < SEGRETERIA NAZIONALE D.C. >