QUESTO POMERIGGIO (MC 27-11-2024) CON INIZIO ALLE ORE 18.30 INCONTRO IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) PROMOSSO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA

QUESTO POMERIGGIO (MC 27-11-2024) CON INIZIO ALLE ORE 18.30 INCONTRO IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) PROMOSSO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA

< QUESTO POMERIGGIO (MC 27-11-2024) CON INIZIO ALLE ORE 18.30 INCONTRO IN VIDEO CONFERENZA (MODALITA’ MEET) PROMOSSO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA >.

Questo pomeriggio (mercoledi’ – 27 novembre 2024) con inizio alle ore 18.30 avrà luogo un primo incontro della DEMOCRAZIA CRISTIANA della regione Campania anche in preparazione delle elezioni regionali campane che si terranno nella primavera del 2025.

Incontro della D.C. Campania a Torre del Greco

L’incontro si terrà in video-conferenza (modalità MEET) e sarà coordinato telematicamente dal Responsabile nazionale del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica della Democrazia Cristiana Michele Battiloro (Napoli).

La riunione sarà presieduta dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine).

All’incontro saranno presenti anche il Segretario politico regionale della D.C. Campania Geom. Luigi Napolano (Caserta); il Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Biagio Passaro (Modena); il Segretario Organizzativo nazionale D.C. Dott. Gino Monaco (Agrigento) ed altri ancora.

Geom. Luigi Napolano
Dott. Biagio Passaro

Alla riunione è prevista la partecipazione anche di altri esponenti politici campani in rappresentanza di Movimenti e Forze politiche interessate a creare una coalizione centrista che possa esprimere una sua candidatura alla Presidenza regionale della regione Campania.

Hanno espresso finora un loro favorevole orientamento ad interloquire rispetto a questa proposta politico/elettorale anche i rappresentanti della Democrazia Cristiana LIBERTAS che fanno capo del Dott. Antonio Fierro (residente in Roma Capitale ma originario – come noto – della provincia di Salerno).

Intervento del Dott. Antonio Fierro
Democrazia Cristiana CAMPANIA

Ed inoltre anche i Cristiano Sociali che fanno riferimento al Dott. Apollonio (Caserta).

Nonchè alcuni gruppi civici di orientamento centrista.

Disponibili ad un dialogo e relativo confronto in vista delle prossime elezioni regionali in Campania anche i dirigenti e rappresentanti del Partito Repubblicano Italiano della regione Campania.

Naturalmente la proposta politica di cui trattasi sarà presentata anche ad altre forze politiche nella speranza di poter rafforzare sempre di più una proposta unitaria con spiccata tendenza centrista.

Per partecipare all’incontro è usufruibile il LINK < https://meet.google.com/afo-benq-kko?pli=1 * >

A cura di MIOARA DONE (Roma Capitale)

mioara.done@dconline.info * Cell. 389-9098860 *

Coordinatrice della Segretario politica nazionale della Democrazia Cristiana

Vice-Segretaria nazionale del Dipartimento “Sport ed Eventi Sociali” della Democrazia Cristiana italiana 

Componente della Direzione nazionale e del Consiglio Nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista del ” Il Popolo” della Democrazia Cristiana

www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news *

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto tramonti
5 giorni fa

Mi

Roberto tramonti
4 giorni fa

Siamo in un momento in cui possiamo credere. Il Popolo serio ha bisogno di certezze,non di incapaci che incitano il popolo pur di fare cassa. Landini,conte,laSlhaider,Grillo,Anche Salvini che mi delude,La meloni troppo europeista,gli italiani abbandonati a se stessi. L. Assistenzialismo delle sinistre non porta redditi.oltretutto mal distribuito. Anarchia . Nei secoli le ere si sono sempre susseguite,con i pregi ed i difetti.Dopo la fine dell impero romano,ad opera del lassismo governativo vi furono le invasioni dei popoli del nord. Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una situazione analoga: Vi rendete conto persone come Di Maio ministro esteri,Speranza alla Sanità,i banchi a rotelli del ministro dell istruzione,il 110 che ha arricchito i ricchi..il reddito di cittadinanza dato a cani e porci, Landini sindacalista,Salvini che è politicamente regredito,la Meloni che ora e troppo europeista, pensate a chi abbiamo mandato. Al parlamento europeo ..la Salis,la Scafista,per lo meno Cicciolina che all epoca fece scandalo era un bel vedere ..piccolina ma che donna..non dico più nulla