QUESTA SERA (VN 13 MAGGIO 2022 – 18.45) VIDEOCONFERENZA (MODALITA’ MEET) SUL TEMA: LA D.C. CON DESENZANO !

QUESTA SERA (VN 13 MAGGIO 2022 – 18.45) VIDEOCONFERENZA (MODALITA’ MEET) SUL TEMA: LA D.C. CON DESENZANO !
Nicola Buson (Padova)

A cura di Nicola Buson (Padova)

Segretario Amministrativo regionale della Democrazia Cristiana del Veneto

Segretario Organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Padova 

< QUESTA SERA (VN 13 MAGGIO 2022 – ORE 18.45) VIDEOCONFERENZA (MODALITA’ MEET) SUL TEMA: LA D.C. CON DESENZANO ! >

Angelo Giacomo Pagani (Brescia)

Questa sera (venerdì 13 maggio 2022), alle ore 18.45, avrà luogo una video-conferenza (modalità MEET) dedicata all’argomento < LA D.C. CON DESENZANO ! >.

Endo Giarin (Verona)

La video-conferenza viene infatti dedicata alla partecipazione del Geom. ANGELO GIACOMO PAGANI alle elezioni amministrative che si terranno a Desenzano (BS) il prossimo 12 giugno 2022 per il rinnovo di Sindaco e del Consiglio comunale della città.

Il Geom. Angelo Giacomo Pagani, Segretario provinciale Vicario del Dipartimento < Sviluppo – Marketing – Comunicazione> della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia scenderà dunque in campo alle prossime elezioni amministrative di Desenzano del Garda (BS) essendo stato inserito in una < Coalizione civica centrista > denominata < DESENZANO ALTRIMENTI > a sostegno della candidatura a Sindaco della città dell’imprenditore ERNESTO TAVERI.

La Coalizione civica centrista comprende I candidati de < Il Popolo della famiglia >, di < Ancora Italia >, di < Sistema Paese >.

Il candidato Sindaco di “Desenzano Altrimenti” Ernesto Taveri

Anche la Democrazia Cristiana del Comune di Desenzano del Garda sostiene con convinzione la lista di candidati di questa coalizione centrista il cui programma amministrativo è stato frutto di un attento lavoro preparatorio e sarà presentato ai cittadini nel corso della imminente campagna elettorale.

Il Segretario della D.C. di Desenzano Francesco De Pace 

Il Segretario Organizzativo della Democrazia Cristiana di Desenzano Francesco De Pace ha assicurato il massimo impegno da parte del partito dello scudocrociato locale a sostegno di questa coalizione centrista e del suo candidato Sindaco Ernesto Taveri.

Tornando all’appuntamento di questa sera (modalità Meet) sarà una prima occasione di confronto in vista dell’appuntamento elettorale del prossimo 12 giugno 2022.

Walter Piazzoni (Bergamo)

Ci si collegherà anche con un gruppo di Dirigenti locali della Democrazia Cristiana che si ritroverà presso gli uffici di Carlo Rinaldi (Desenzano), i cui locali potrebbero essere una utile Sede di rappresentanza della Democrazia Cristiana di Desenzano (BS) e si presume di prossima inaugurazione.

Saranno presenti all’incontro in video-conferenza anche il Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri (Udine); il Segretario Elettorale nazionale D.C. Endo Giarin (Verona); il Vice-Segretario politico nazionale Dott. Nicola Zuin (Venezia).

Sabri Pinton ad un recente “gazebo” allestito dalla Democrazia Cristiana in quel di Desenzano.

Ed anche il Segretario nazionale Dip. Sviluppo – Marketing – Comunicazione Jacopo Dozio (Monza e Brianza); il Segretario nazionale Vicario Dip. Agricoltura Walter Piazzoni (Bergamo); il Segretario Organizzativo provinciale della D.C. di Brescia Andrea Buccaro.

Ha preannunciato la propria partecipazione anche il Consulente della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana Sabri Pinton (che risiede in quel di Desenzano).

Desenzano del Garda è un Comune italiano di circa 30.000 abitanti facente parte della provincia di Brescia (in Lombardia).

La riunione telematica sarà coordinata dallo stesso Geom. Angelo Giacomo Pagani (cell. 329-9132253 * angelo.pagani@dconline.info)

       ******************************************************************************************* 

   www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

     ******************************************************************************************* 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments