QUESTA SERA LUNEDI’ 24 GENNAIO 2022 – ORE 18.00 – VIDEOCONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA SEGRETERIA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

QUESTA SERA LUNEDI’ 24 GENNAIO 2022 – ORE 18.00 – VIDEOCONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA SEGRETERIA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
Mara Lucia Porretta Tatangelo

A cura di Dott.ssa Mara Lucia Porretta Tatangelo (Roma/Tirana)

maralucia.tatangelo@dconline.info * cell. 327-4156158 *

Portavoce della Democrazia Cristiana Internazionale

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana 

<QUESTA SERA LUNEDI’ 24 GENNAIO 2022 – ORE 18.00 – VIDEOCONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA SEGRETERIA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA>

Prof. Giulio Filippo Tarro

Questo pomeriggio, alle ore 18,00 avrà luogo la consueta video-conferenza settimanale promossa dalla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana, convocata dal Segretario nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine).

Tra i punti all’ordine del giorno dell’incontro le risultanze dell’azione sviluppata dal partito dello scudocrociato a sostegno del Presidente Nazionale Onorario della D.C. Prof. Giulio Filippo Tarro, candidato alla Presidente della Repubblica italiana.

Si discuterà inoltre della prossima Direzione nazionale della Democrazia Cristiana convocata a Catania per i giorni 28 e 29 gennaio 2022.

A seguire è prevista anche per sabato 29 gennaio 2022 la inaugurazione della nuova sede regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia, ubicata a Catania, in Via Grotte Bianche n. 20.

Nell’incontro di questa sera verrà anche ricordata la figura di Pippo Sinatra, nel trigesimo della sua scomparsa, avenuta la Vigilia di Natale, il 24 dicembre scorso.

Pippo Sinatra

Il compianto Pippo Sinatra, già Vice-Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario elettorale regionale della D.C. della Sicilia, verrà anche ricordato con una serie di iniziative che sono state programmate nel corso di questa settimana, tra cui una serie di celebrazioni religiose che si svolgeranno in Friuli Venezia Giulia (a Villa Vicentina/UD) ed in Calabria (a Rende/CS).

Inoltre nella mattinata di sabato prossimo 29 gennaio 2022, una Santa Messa verrà celebrata anche presso la Cattedrale di Catania.

Alla Santa Messa presenzierà una delegazione dei Componenti della Direzione nazionale D.C. presenti presso la città di Catania in occasione della Direzione nazionale Democrazia Cristiana.

 

************************************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

************************************************************************************************