Questa sera (lunedì 22 febbraio 2021 – ore 18.30) riunione settimanale in videoconferenza del Dipartimento “Comunicazione e marketing” della Democrazia Cristiana

Questa sera (lunedì 22 febbraio 2021 – ore 18.30) riunione settimanale in videoconferenza del Dipartimento “Comunicazione e marketing” della Democrazia Cristiana
Maurizio Muratore (Palermo)

A cura di Maurizio Muratore (Palermo) * maurizio.muratore@dconline.info *

Vice-Segretario politico nazionale D.C. e Segretario regionale della Democrazia Cristiana Sicilia *

< Questa sera (lunedì 22 febbraio 2021 – ore 18.30) riunione settimanale in videoconferenza del Dipartimento “Comunicazione e marketing” della Democrazia Cristiana >. 

Si svolgerà quest’oggi lunedì 22 febbraio 2021, con inizio alle ore 18.30, la settimanale riunione del Dipartimento “Comunicazione e Marketing” della Democrazia Cristiana italiana e coordinata dal Segretario nazionale del Dipartimento Prof.ssa Anna Lucia Pappalardo (Potenza), coadiuvata dal Vice-Segretario del Dipartemento stesso Rag. Gennaro Perrotta (Caserta).

Anna Lucia Pappalardo (Potenza)

Un elogio a questo Dipartimento (che si riunisce per la quarta volta nel corso delle prime settimane del 2021, dando così prova di grande vitalità ed impegno, come d’altronde richiede un settore giustamente considerato strategico per lo sviluppo della Democrazia Cristiana in Italia e per consentirle di rendere la sua azione politica sempre più efficace e costruttiva.

Gennaro Perrotta (Caserta)

L’incontro – in videoconferenza – avrà luogo su piattaforma < MEET >.

Per poter partecipare all’incontro di questa sera è possibile trovare l’apposito LINK nel gruppo “whats app” dedicato ai temi della Comunicazione e del Marketing e coordinato dalla stessa prof.ssa Anna Lucia Pappalardo.

Vari sono gli argomenti che saranno trattati questa sera, riguardanti i siti della Democrazia Cristiana e del giornale “IL POPOLO”; i social network che fanno capo alla Democrazia Cristiana; le nuove iniziative nel settore del marketing; ed altro ancora.

Vi aspettiamo !

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *