Questa sera (giovedì 09-07-2020) alle ore 19.00 riunione della Direzione provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia

Questa sera (giovedì 09-07-2020) alle ore 19.00 riunione della Direzione provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia

A cura di Angelo Giacomo Pagani (Brescia) * angelo.pagani@dconline.info * 329-9132253 * Segretario organizzativo regionale Vicario Democrazia Cristiana Regione Lombardia

Angelo Pagani (Brescia)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

#RIVOGLIOLADC

< Questa sera (giovedì 09-07-2020) alle ore 19.00 riunione della Direzione provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia >.

Sfidando il caldo torrido, questa sera (giovedì 9 luglio 2020), con inizio alle ore 19,00, avrà luogo a Brescia la riunione della Direzione provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia che continua imperterrita nella sua fase riorganizzativa finalizzata al rilancio sia dal punto di vista politico che organizzativo della D.C. in terra bresciana.

Franco Ferrari e Lucio Mastromatteo

L’incontro sarà presieduto dal Segretario politico provinciale Franco Ferrari e si svolgerà press la sala riunioni del prestigioso Master Hotel, ubicato in Via Apollonio 72, al centro della città capoluogo di provincia.

Il Segretario organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della Regione Lombardia Angelo Pagani ha diramato per tempo l’ordine del giorno dei lavori della riunione che prevedono – dopo la relazione introduttiva del Segretario politico  provinciale Franco Ferrari – la trattazione di vari punti tra i quali: Iniziativo per il tesseramento alla Democrazia Cristiana in provincia di Brescia per l’anno 2020; valutazione per una nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana in provincia di Brescia; ipotesi di editare “Il Popolo” della Democrazia Cristiana – edizione di Brescia – in formato cartaceo; coinvolgimento di nuovi attivisti D.C. interessati all’azione politica del partito dello scudocrociato in provincia di Brescia; presenza sul territorio con l’organizzazione di gazebo ubicati in vari Comuni della provincia di Brescia; istanze da presentare alla riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana convocata a Roma per i giorni 17 e 18 luglio 2020; varie ed eventuali.

Un ordine del giorno dei lavori davvero intenso ed importante che testimonia la notevole crescita sia dal punto di vista politico che organizzativo che la Democrazia Cristiana bresciana sta vivendo in questa fase, prodromica al conseguimento di traguardi sempre più significativi a servizio del Bene Comune.

Clara Funiciello (Taranto)

E’ stato anche programmato un indirizzo di saluto – che sarà fatto in diretta telefonica verso le ore 19.30 – da parte della Presidenza / Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana.

Sarà il Vice-Segretario politico nazionale della D.C. e Coordinatore nazionale dei Dipartimenti e dei programmi della Democrazia Cristiana Clara Funiciello (Taranto) a portare il saluto agli intervenuti alla Direzione provinciale della D.C. di Brescia da parte della Segreteria nazionale della Democrazia Cristiana..

Clara Funiciello si renderà giustamente interprete del grande e generale apprezzamento nei confronti della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia che sta svolgendo un’azione molto apprezzabile e qualificata di cui tutto il partito a livello nazionale va enormemente fiero !

 

A cura di Angelo Giacomo Pagani (Brescia) * angelo.pagani@dconline.info * 329-9132253 * Segretario organizzativo regionale Vicario Democrazia Cristiana Regione Lombardia

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * #RIVOGLIOLADC

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments