Prosegue l’impegno della D.C. della provincia di Chieti per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana. Aperte le operazioni di adesione al partito dello scudocrociato per l’anno 2020.

Prosegue l’impegno della D.C. della provincia di Chieti per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana. Aperte le operazioni di adesione al partito dello scudocrociato per l’anno 2020.

A cura di Priscilla Abrantes Estrela (Chieti) * priscilla.abrantesestrela@dconline.info * Vice-Segretario nazionale del Dip. Comunicazione della Democrazia Cristiana.

Priscilla Abrantes Estrela (Chieti)

Pagina facebook della Democrazia Cristiana

< DemocraziaCristianaOnline >

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< Prosegue l’impegno della D.C. della provincia di Chieti per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana. Aperte le operazioni di adesione al partito dello scudocrociato per l’anno 2020 >. 

Prosegue l’impegno della Democrazia Cristiana di Chieti, coordinato dal Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. provinciale chietina Rag. Massimiliano Minniti (Chiteti).

Massimiliano Minniti

Si sono aperte infatti le operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana della provincia di Chieti ed i primi riscontri sono stati senz’altro incoraggianti.

In particolare a Chieti città capoluogo di provincia laddove entra la fine del mese di febbraio 2020 si conta di poter inaugurare una nuova sezione della Democrazia Cristiana di Chieti.

Vincenza Petrucelli

I dirigenti locali si sono già incontrati per discutere di alcuni aspetti importanti ed in particolare si sta valutando l’ipotesi dell’apertura di una sede della sezione localizzata al centro di Chieti.

Inoltre si sta valutando il nome a cui intestare la nuova sezione della Democrazia Cristiana e l’ipotesi che va per la maggiore è quella di intestare la nuova sezione ad < Alcide De Gasperi >, l’indiscusso padre fondatore della Democrazia Cristiana italiana.

Dopo la nomina della Sig.na Vincenza Petrucelli quale Segretario del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana si sta operando per l’individuazione di altre figure che possano assumere incarichi dirigenziali all’interno della nuova sezione della D.C. Chietina.

Ed in questo senso altre proposte sono già state formulate alla Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana per i necessari provvedimenti di competenza finalizzati alla nomina delle persone che devono essere incaricate. أتلتيكو مدريد اللاعبون

Infine segnaliamo che venerdi prossimo 14 febbraio 2020, con inizio alle ore 20.30, su iniziativa del Dipartimento provinciale della Comunicazione della D.C di Chieti, è stata organizzato un incontro conviviale aperto ad attivisti, iscritti e simpatizzanti della Democrazia Cristiana.

Il prezzo che è stato convenzionato si è mantenuto ad uno standard nazional-popolare (13 euro pro-capite tutto compreso).

La cena avrà luogo in un noto Ristorante nella zona di Chieti. كونكر

Oltre a momenti di serena convivialità, sarà anche l’occasione per discutere di politica ed in particolare del rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana a Chieti ed in tutta la sua provincia. لعبه البوكر

 

< IL POPOLO > della DEMOCRAZIA CRISTIANA * Direttore Resp. ANGELO SANDRI *

mail: segreteria.nazionale@dconline.info

* Cell. 342-9581945 * 342-1876463 

Direzione e Redazione – Via Giovanni Giolitti num. 335 – cap. 00185 – ROMA

Periodico registrato presso il Tribunale di Bolzano al num. 13/2004 in data 22/11/2004