PROSEGUE LA RIORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE SICILIA

PROSEGUE LA RIORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE SICILIA
Prof. Eliseo Le Mura 

A cura di Prof. Eliseo Le Mura (Catania)

eliseo.lemura@dconline.info * cell. 338-4755772 *

Segretario nazionale Vicario Dip. “Formazione” della Democrazia Cristiana

< PROSEGUE LA RIORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN REGIONE SICILIA >

Proseguono i lavori riorganizzativi della Democrazia Cristiana della regione Sicilia.

In particolare ci si sta attrezzando per l’apertura della nuova Sede provinciale della D.C. di Catania e Sede regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia e che sarà ubicata a Catania, in via Grotte Bianche n° 20.

Si è svolta sabato scorso la prevista riunione del Direttivo regionale della Democrazia Cristiana per stabilire gli indirizzi politici che il partito dello scudocrociato adotterà in vista delle prossime consultazioni elettorali che si terranno nell’Isola, compresa l’elezione del nuovo Presidente della Regione Sicilia.

Il Presidente reg.le Vicario Democrazia Cristiana  Sicilia Prof. Marcello Motta

Dal questo primo incontro, avvenuto il 4 Dicembre 2021, è emersa una chiara linea politica centrista, volta alla ricerca e alla coalizione delle forze centriste siciliane per poter stabilire insieme e candidare una persona di alto profilo alla Presidenza Regionale Siciliana.

Il Resp. reg.le Enti locali della D.C. Francesco Palumbo

Nel frattempo ci sta attrezzando anche per organizzare la Scuola di Formazione socio/politica della Democrazia Cristiana che si chiamerà “Melior de cinere sugo” con chiaro riferimento all’Araba Fenice che risorge dalle proprie ceneri.

Immagine di buon auspicio per la stessa nostra formazione politica della Democrazia Cristiana.

Il Presidente regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Sicilia Dott. Marcello Motta ha espresso la propria soddisfazione per i risultanti fin qui raggiunti.

Marcello Motta ha anche espresso la convinzione che il processo di riaggregazione dei democratici cristiani – in Sicilia, come nel resto della nazione italiana – proseguirà in maniera sempre più soddisfacente e significativa in quanto la proposta politica democratico cristiana è davvero necessaria all’Italia, per poter assicurare un futuro sereno ed equilibrato, ancorato saldamente ai principi democratici e cristiani inequivocabilmente espressi dal partito dello scudocrociato ed a garanzia soprattutto delle nuove generazioni !

 

             **************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * 

             **************************************************************************

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Laura sangiorgio
2 anni fa

Congratulations