Prosegue intensa l’attività della Democrazia Cristiana della Liguria in vista delle prossime elezioni regionali della primavera 2020. Al via la campagna promozionale del partito scudocrociato: “IO STO CON LA D.C.”

Prosegue intensa l’attività della Democrazia Cristiana della Liguria in vista delle prossime elezioni regionali della primavera 2020. Al via la campagna promozionale del partito scudocrociato: “IO STO CON LA D.C.”

A cura di Prof.ssa Gabriella Arcuri (Taranto) * gabriella.arcuri@dconline.info * cell. 347-2379993 * Componente la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana. 

Gabriella Arcuri (Taranto)

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook della Democrazia Cristiana <DemocraziaCristianaOnline>

< Prosegue intensa l’attività della Democrazia Cristiana della Liguria in vista delle prossime elezioni regionali della primavera 2020.

Al via la campagna promozionale del partito scudocrociato:  “IO STO CON LA D.C.” >

Proseguono le operazioni per la predisposizione di una lista di candidati della Democrazia Cristiana in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno in Liguria nella primavera del 2020.

Enrico Sivori (Genova)

Il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Liguria Enrico Sivori (Genova) ha espresso viva soddisfazione per il lavoro fin qui compiuto e che testimonia come il partito della Democrazia Cristiana si stia progressivamente rafforzando.

Anche le operazioni per la predisposizione della lista di candidati per le elezioni regionali della Liguria stanno proseguendo a pieno ritmo ed in maniera alquanto soddisfacente.

Sta inoltre per partire sul territorio della Liguria la campagna promozionale <IO STO CON LA D.C.>.

A tal proposito è stato programmato – in primis – un esteso e massiccio piano di propaganda che prevede l’affissione di manifesti dello scudocrociato su tutto il territorio regionale della Liguria, partendo da genova, capoluogo di regione e comprendente tutte e quattro le province liguri.

Inoltre dal prossimo 28 febbraio 2020 partirà un camper della Democrazia Cristiana che toccherà varie località della Liguria onde poter favorire un contatto diretto con la popolazione e per la presentazione di idee e proposte della D.C. e di converso per la ricezione di proposte direttamente dal popolo e dagli stessi cittadini.

Ecco le prime date del “tour” del nostro camper scudocrociato.

28 febbraio 2020 – si parte da Sarzana (in provincia di La Spezia)

01 marzo 2020 – Ventimiglia (in provincia di Imperia)

02 marzo 2020 – Imperia

03 marzo 2020 – Chiavari (in provincia di Genova)

04 marzo 2020 – Val Fontanabuona (in provincia di Genova)

05 marzo 2020 – Val di Aveto (in provincia di Genova)

06 marzo 2020 – Chiavari (in provincia di Genova).

Il Segretario organizzativo regionale della D.C. della Liguria dott. Enrico Sivori, nel presentare il piano di lavoro della Democrazia Cristiana della Liguria per le prossime due settimane, ha voluto precisare:

<< In ogni località che andremo a toccare ci sarà focaccia gratis e la presenza di un esponente della società civile che farà da “testimonial”. Ovviamente – come sempre – ogni suggerimento è ben accetto !

Leone Maria (Milano)

La campagna comunicativa, al di là di quella del singolo candidato, al quale assegniamo una prima dotazione di manifesti e santini sarà proprio basata sul refrain <IO STO CON LA D.C.> con uno o più (dove possibile) “testimonial” riconosciuti da quello specifico territorio. >>

Il Segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Maria Leone (Milano) ha voluto esternare ai dirigenti della Democrazia Cristiana della Liguria e nello specifico al dott. Enrico Sivori, le congratulazioni espresse da parte di tutta la dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana.

<< Siamo tutti molto impegnati – ha chiosato Maria Leone – nell’opera di rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana in Liguria come su tutto il territorio nazionale.

E’ chiaro ed evidente che sarebbe auspicabile il massimo di unità possibile in quanto l’impresa non è semplice. Sappiamo comunque che i “bastian contrario” non mancano mai, così come i brontoloni mai contenti di nulla…. Facciamocene una ragione.

In ogni caso quel che conta – ha concluso Maria Leone – è ribadire a chiare note:il concetto fondamentale: <IO STO CON LA D.C.>

 

A cura di Prof.ssa Gabriella Arcuri (Taranto) * gabriella.arcuri@dconline.info * cell. 347-2379993 * Componente la Direzione nazionale della Democrazia Cristiana. 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook della Democrazia Cristiana <DemocraziaCristianaOnline>

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments