PROSEGUE ALACRE IL LAVORO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN SICILIA: SABATO 16 OTTOBRE 2021 CONVEGNO REGIONALE DELLA D.C. A CATANIA

PROSEGUE ALACRE IL LAVORO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN SICILIA: SABATO 16 OTTOBRE 2021 CONVEGNO REGIONALE DELLA D.C. A CATANIA
 Liborio Mirabella

A cura di Ing. Liborio Mirabella (Catania)

liborio.mirabella@dconline.info * 371-1750527 *

Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione Sicilia

< PROSEGUE ALACRE IL LAVORO DI RIORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN SICILIA: SABATO 16 OTTOBRE 2021 CONVEGNO REGIONALE DELLA D.C. A CATANIA >

Dott. Maurizio Muratore 

Prosegue intenso il lavoro per il rilancio della presenza della Democrazia Cristiana in Sicilia sia sul piano politico che organizzativo.

Di concerto con tutta la Dirigenza regionale della Democrazia Cristiana della Sicilia stiamo organizzando – in particolare – una riunione regionale che è stata programmata per la mattinata di sabato 16 ottobre 2021, a Catania.

Dott. Alberto Gulisano

La scelta è ricaduta su Catania come luogo per questo primo incontro regionale per motivazioni di carattere logistico ed operativo.

Daremo maggiori dettagli sul luogo dell’incontro (un Hotel del centro città), con orario di inizio dell’incontro previsto per le ore 10.30.

A seguire, per chi lo desidera, sarà posssibile rimanere anche ad pranzo sociale, per permettere a tutti di conoscerci meglio e trascorrere qualche momento di sana convivialità al di fuori della riunione ufficiale.

Giusy Di Mauro

Alla riunione di sabato 16 ottobre 2021 a Catania è previstsa la partecipazione dei numerosi dirigenti regionali e territoriali della D.C. Siciliana tra cui menzioniamo il Presidente regionale D.C. Sicilia e Vice-Segretario politico naz.le D.C. Maurizio Muratore; il Presidente regionale Vicario Marcello Motta; il Vice-Presidente regionale Vincenzo Minardo; il Segretario politico regionale D.C. Sicilia Alberto Gulisano.

Dott. Marcello Motta

Ed anche il Segretario regionale Dip. Cultura e Formazione D.C. Eliseo Le Mura; il Segretario Elettorale regionale D.C. Sicilia Pippo Sinatra;  il Segretario reg.le D.C. Dip. Legalità e Giustizia Avv. Maria Rosa Vitale; il Segretario reg.le D.C. Arte e Cultura Giusy Di Mauro; il Segretario politico prov.le D.C. Palermo Rosario Lo Proto; ed altri ancora.

Prof. Eliseo Le Mura

Verso le ore 12.00 è previsto anche un collegamento in video-conferenza da parte del Segretario politico nazionale Dott. Angelo Sandri (Udine).

La riunione servirà a precisare e concordare le linee guida della Democrazia Cristiana in Sicilia anche in vista del XXIV Congresso regionale del partito dello scudocrociato il cui svolgimento è previsto per mese di dicembre del 2021.

E’ volontò diffusa lavorare alacremente per una sempre maggiore presenza della Democrazia Cristiana su tutto il territorio siciliano con una sua presenza capillare che possa costituire una valida alternativa alla non felice situazione attuale dove i principi di libertà e di democrazia – tanto cari al popolo italiano – sono pesantemente messi in discussione da una classe politico parlamentare obsoleta, verticistica e di chiaro stampo ed orientamento dittatoriale.

 

***************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************************