Per un soggiorno indimenticabile nel cuore di Roma Capitale !

Per un soggiorno indimenticabile nel cuore di Roma Capitale !
Raffaele Vicedomini (Roma)

A cura di Geom. Raffaele Vicedomini (Roma)

raffaele.vicedomini@dconline.info * Cell. 351-8308004 *

Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C.

Segretario nazionale del Dip. “Sostegno alle aziende e Tutela del Made in Italy”

Coordinatore nazionale del Tesseramento alla Democrazia Cristiana

< Per un soggiorno indimenticabile nel cuore di Roma Capitale ! >

Su indicazione del Dirigente nazionale D.C. Sig.ra Mioara Done (Roma), il Dipartimento nazionale per il “Sostegno alle aziende e per la Tutela del Made in Italy” della Democrazia Cristiana ha potuto pattuire con l’Alloggio Turistico di Longo una interessante ed utile convenzione.

Di tale convenzione potranno usufruire coloro i quali hanno la necessità di soggiornare uno o pià giorni a Roma Capitale (per lavoro, per turismo od anche per partecipare alle riunioni promosse dal partito dello scudocrociato, NDR).

La convenzione è stata stipulata con la Sig.ra Arch. Luigia Perillo, di Roma, già Dirigente del nostro partito sia a livello nazionale che territoriale, che quale “persona informata dei fatti” ci ha garantito condizioni alquanto favorevoli.

L’Alloggio turistico di Longo è ubicato al numero 26 della centralissima Piazza di San Giovanni in Laterano, nel cuore di Roma Capitale.

Arch Luigia Perillo (Roma)

Esso dispone di camere singole o matrimoniali, tutte dotate di bagno autonomo e di vari “confort” che permettono di poter prevedere un soggiorno “romano” più che confortevole.

Mioara Done (Roma)

Per gruppi oppure famiglie che avessero intenzione di effettuare una “vacanza romana” in Roma Capitale persso l’Alloggio Turistico di Longo è a loro disposizione – per poter organizzare il vitto – anche una attrezzata cucina dotata dei vari elettrodomestici all’uopo necessari.

E’ interessante inoltre – per chi dovesse usare mezzi propri – il sapere che nelle vicinanze dell’Alloggio turistico di Longo è situato un parcheggio pubblico a pagamento ed anche un “garage”.

Indichiamo ovviamente i recapiti telefonici e telematici dell’Alloggio turistico di Longo per poter prendere direttamente gli opportuni contattiu: cell. 351-8046577 * indirizzo di posta elettronica: <info@bb-sangiovanni.com>.

Per poter avere ulteriori informazioni è possibile anche consultare il sito internet riguardante l’Allogggio turistico di Longo di cui all’indirizzo telematico < www.bb-sangiovanni.com >.

Per ulteriori dettagli sulla convenzione stipulata con la Democrazia Cristiana è possibile invece contattare anche lo scrivente Responsabile nazionale del Dipartimento <Sostegno alle aziende e per la tutela del Made in Italy> Geom. Raffaele Vicedomini di Roma – cell. 351-8308004 – raffaele.vicedomini@dconline.info