OTTIME NOTIZIE SUL PIANO ORGANIZZATIVO PROVENGONO DALLA D.C. DELLA LOMBARDIA: BEN TRE NUOVE SEDI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SARANNO INAUGURATE IN PROVINCIA DI BRESCIA ENTRO LA FINE DEL 2021

OTTIME NOTIZIE SUL PIANO ORGANIZZATIVO PROVENGONO DALLA D.C. DELLA LOMBARDIA: BEN TRE NUOVE SEDI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SARANNO INAUGURATE IN PROVINCIA DI BRESCIA ENTRO LA FINE DEL 2021

A cura di Agenzia di stampa < Libertas >

Via Ostia n.28 – cap. 00195 – Roma

agenziadistampa.libertas@dconline.info

< OTTIME NOTIZIE SUL PIANO ORGANIZZATIVO PROVENGONO DALLA D.C. DELLA LOMBARDIA: BEN TRE NUOVE SEDI DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SARANNO INAUGURATE IN PROVINCIA DI BRESCIA ENTRO LA FINE DEL 2021>

Ha avuto luogo nella giornata di giovedì 4 novembre 2021 in provincia di Brescia il preannunciato < summit > organizzativo della Democrazia Cristiana bresciana e che è stato presieduto dal Segretario nazionale per lo <Sviluppo e Marketing> della D.C., nonchè Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia Rag. Jacopo Dozio (di Vimercate, in provincia di Monza e Brianza).

Il Cav. Antonio D’Orta (Brescia)

Il < summit > ha permesso di fare il punto della situazione organizzativa in provincia di Brescia che prevede – per questo periodo finale dell’anno 2021 – l’apertura di ben tre nuove sedi, oltre a la sede provinciale già esistente in quel di Brescia, in Via Gualla n. 54.

Delle sedi di prossima apertura da parte della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia, alquanto rilevante appare quella sita anch’essa nella città di Brescia ed ubicata in Via Giotto n.17, in zona San Polo.

La prossima sede della Democrazia Cristiana di Brescia sita in Via Giotto n. 17 – Zona San Polo

La nuova sede della D.C. bresciana è ubicata al piano terra dell’immobile sito in Via Giotto ed oltre alla zona ingresso/sala d’attesa, può contare su due uffici destinati alla Segreteria comunale della Democrazia Cristiana di Brescia ed anche ad un centro servizi destinati per il pubblico.

Erik Bessi (Rodengo Saiano)

Vi è inoltre anche a disposizione una capiente sala riunioni, nell’ordine di una quarantina di persone.

Inoltre vi sono a disposizioni ulteriori spazi, al piano interrato, che in caso di necessità potrebbero essere ristrutturati e messi conseguentemente in funzione.

Luciano Magnani (a dx) assieme a Segretario della D.C. di Brescia Vito Roberto Robles (a sx)

Questa realizzazione, di notevole importanza per la Democrazia Cristiana bresciana e della Lombardia, è stata resa posssibile in particolare dall’impegno e dalla dedizione alla battaglia politica dello scudocrociato da parte del Cav. Antonio D’Orta di Brescia, attuale Sehgretario Organizzativo della D.C. Internazionale e Vice-Segretario Organizzativo regionale della D. اين يلعب كريستيانو رونالدو الان C. della Lombardia.

Aurora D’Orta, Segretario reg. طريقة لعب الدومينو le M.G.D.C. Sviluppo e Marketing D.C. Lombardia

Le altre due sedi della Democrazia Cristiana in provincia di Brescia la cui inaugurazione è prevista per le prossime settimane riguardano la sede D.C. del Comune di Prevalle (BS) e la sede della D.C. del Comune di Rodengo Saiano (BS).

Da sx, i dirigenti della D.C. : Vito Roberto Robles, Antonio D’Orta, Luciano Magnani e Jacopo Dozio

L’iniziativa del Comune di Prevalle (BS) è seguita direttamente dal Segretario politico della D.C. locale Erik Bessi.

L’iniziativa del Comune di Rodengo Saiano (BS) è seguita dal Segretario politico della D.C. locale Luciano Magnani.

Il Vice-Segretario Organizzativo regionale della D.C. della Lombardia e Segretario politico della Democrazia Cristiana della Lombardia Vito Roberto Robles ha espresso viva soddisfazione per questa intensa attività che si può dunque riscontrare in provincia di Brescia, come del resto anche in tutta la regione Lombardia.

Vito Roberto Robles (Brescia)

Vito Roberto Robles ha preannunciato che nelle prossime settimane verrà convocato il Consiglio direttivo della Democrazia Cristiana di Brescia con lo scopo precipuo di approvare il programma elettorale della D.C. bresciana anche in vista delle prossime elezioni amministrative prevista a Brescia per la primavera del 2023.

L’intenzione da parte dello scudocrociato di Brescia – ha puntualizzato Vito Roberto Robles – è quella di poter partecipare alla competizione elettorale del 2023 con una propria lista, con simbolo e nome della Democrazia Cristiana.

E’ dunque importante focalizzare – in modo democratico e trasparente – gli obiettivi politici e programmatici del nostro della D.C. di Brescia e questa deve essere la premessa fondamentare per avere un rapporto serio e costruttivo con tutta la cittadinanza bresciana.

Sara Bettoni

Un occhio di riguardo – ha concluso il Segretario politico della D.C. di Brescia Robles – sarà riservato in particolare – nelle prossime settimane – alla preparazione dell’appuntamento congressuale riguardante lo svolgimento del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che – come è stato preannunciato dalla Segreteria politica nazionale D.C. – è previsto che si svolgerà nella prima decade del febbraio 2022.

In vista di tale appuntamento dovranno ovviamente svolgersi anche il Congresso provinciale della D.C. di Brescia ed il Congresso regionale della D.C. della Lombardia ed il partito dunque dovrà opportunamente mobilitarsi in tal senso.

Sarà importante anche dare la giusta attenzione al tesseramento alla D.C. che in provincia di Brescia ed in tutta la Lombardia stà dando buoni risultati.

Verso le ore 13.00 ha avuto luogo una gradita <colazione di lavoro> con la presenza di numerosi dirigenti della D.C. della provincia di Brescia.

L’incontro conviviale ha avuto luogo presso il Ristorante/trattoria “Al Portico”, a Nuvolento (BS), gestito dalla Dirigente della Democrazia Cristiana bresciana Sara Bettoni.

Susseguentemente, alle 15.00, vi sarà un incontro della Dirigenza provinciale della Democrazia Cristiana bresciana presso la sede della D.C. del Comune di Prevalle.

Emilio Massimo Rossi e Angelo Sandri

Un encomio a tutto lo staff organizzativo della Democrazia Cristiana della provincia di Brescia è stato rivolto anche da parte della Segreteria nazionale della D.C.

Se ne è fatto interprete lo stesso Segretario politico nazionale Vicario Dott. Emilio Massimo Rossi (di Bergamo) il quale ha elogiato l’intraprendenza  e la ferrea volontà da parte dei tanti dirigenti scesi in campo per rilanciare opportunamente la presenza della Democrazia Cristiana chiamata ancora una volta a schierarsi dalla parte del cittadino contro i soprusi di una classe politico/parlamentare ottusa e chiusa su sè stessa a difesa dei propri interessi particolari.

 

*************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it 

Sosteniamo la Democrazia Cristiana ! – Sosteniamo il cambiamento!

Stiamo lavorando per il Bene Comune! 

***************************************************************