OPERATIVA LA SEDE REGIONALE DEL MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA IN VIA SAN CRISTOFORO A PORTICI (NA) !

OPERATIVA LA SEDE REGIONALE DEL MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA IN VIA SAN CRISTOFORO A PORTICI (NA) !

A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)

filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana

Vice-Segretario nazionale del Dip. Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Toscana

< OPERATIVA LA SEDE REGIONALE DEL MOVIMENTO SENIORES DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE CAMPANIA IN VIA SAN CRISTOFORO A PORTICI (NA) ! >

Il Segretario regionale del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana della Campania CARMINE SAVASTANO ha reso noto che è operativa la sede regionale del Movimento Seniores della D.C. campana.

Essa è ubicata in Via San Cristoforo n. 69, a Portici (in provincia di Napoli) in una posizione molo centrale e con ottima visibilità.

Carmine Savastano (Portici/NA)

Su fronte strada, con due vetrine, posizionata in una strada molto trafficata al centro di Portici e ben servita dai mezzi pubblici ed anche dalla metropolitana che congiunge il Comune di Portici con la città di Napoli.

Si può così ulteriormente sviluppare l’attività del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana della regione Campania che già sta operando fattivamente per affrontare ed approfondire le varie problematiche esistenti e con una particolare attenzione ai temi del sociale e della sanità si cui si incentrano maggiormente le aspettative del settore della Terza Età, non tralasciando tutta una serie di problemi abbastanza gravi che interessano il Movimento stesso.

Rodolfo Concordia (nella foto a dx)

A Carmine Savastano sono giunte le congratulazioni e gli auguri di Buon lavoro da parte di tutta la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana a cominciare dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine); dal Segretario politico nazionale Vicario Comm. Rodolfo Concordia (Roma); dal Segretario nazionale Vicario Mov. Femminile D.C. Emanuela Pecorario (Roma); dal Segretario nazionale Vicario del Movimento Seniores Franco Capanna (Teramo) e molti altri ancora.

Anche la Presidente regionale del Movimento Seniores della Regione Marche Giuseppina Cera ha voluto far pervenire a Carmine Savastano le proprie felicitazioni per il suo attivismo nonchè per l’impegno e la vicinanza dimostrata  alle persone maggiormente in difficoltà.

Un tanto a concreta dimostrazione che l’ideale precipuo della Democrazia Cristiana è – come da sempre – quello di volersi impegnare a servizio dei più deboli e delle classi meno abbienti.

Per chi volesse mettersi in contatto con la sede regionale del Movimento “Seniores” della Democrazia Cristiana può scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica di Carmine Savastano (carmine.savastano@dconline.info) oppure rivolgersi al suo recapito telefonico 333-4423627.

Il Segretario regionale del Movimento Seniores della Democrazia Cristiana della regione Campania Carmine Savastano è facilmente raggiungibile anche tramite i social (come ad esempio “whats app” oppure anche su facebook).

A disposizione anche l’indirizzo di posta elettronica della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico: segreteria.nazionale@dconline.info.

 

         *********************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

         *********************************************************************************