NICOLE BELFANTI (Verona) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE VENETO

NICOLE BELFANTI (Verona) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE VENETO

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

< NICOLE BELFANTI (Verona) E’ IL NUOVO SEGRETARIO REGIONALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE VENETO>.

PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !

*****************************************

Nicole Belfanti (di Verona) è il nuovo Segretario regionale del Movimento giovanile della Democrazia Cristiana del Veneto.

La nomina le è stata conferita con lettera di incarico di data 19-07-2019, di cui al Protocollo numero 108/2019 – Regionali D.C.

NICOLE BELFANTI

Detta nomina le è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977) e con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza*347-0138387); su proposta del Segretario nazionale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana VALENTINA MANCINELLI (Perugia), del Segretario naz.le per le Relazioni esterne e istituzionali Geom. RENATO PASETTO (Verona) e del Coordinatore nazionale D.C. per le politiche giovanili ENZO FANELI (Cuneo).

A Nicole Belfanti è stata attivata la mail politica personale di cui all’indirizzo telematico: <nicole.belfanti@dconline.info>.

Il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Veneto Geom. Renato Pasetto ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova figura, estremamente interessate, di Nicole Belfanti, alla guida del Movimento giovanile dello scudocrociato del Veneto.

< Nicole Belfanti – ha dichiarato il Segretario politico regionale D.C. Veneto Renato Pasetto – è una ragazza molto spigliata e socievole- E’ una giovane imprenditrice che opera nella città di Verona, molto propensa al dialogo ed alla collaborazione, disposta a lanciarsi in questa nuova “sfida”, senz’altro importante per lei sul piano personale, ma anche per tutti noi che crediamo nel rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana italiana ed internazionale.

RENATO PASETTO

La Democrazia Cristiana – ha proseguito Renato Pasetto – è un partito dalla grandi ed importanti tradizioni del passato, ma che sa anche rinnovarsi ed accogliere le sfide del presente e dell’immediato futuro.

Un partito glorioso che riteniamo abbia ancora molto da dire e da dare al popolo italiano.

E ritengo che questo sia stato capito anche nella regione Veneto – ha concluso Renato Pasetto – dato il grande interesse che il ritorno in campo della Democrazia Cristiana sta suscitando sia in termini di iscritti al partito, che di nuovi dirigenti che stanno danno la loro collaborazione alla riorganizzazione della D.C. nei vari Comuni e nelle varie provincie della regione Veneto.

* A NICOLE BELFANTI giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA ed anche dalla Direzione de IL POPOLOwww.ilpopolo.news.