Nel pomeriggio di giovedì 3 giugno 2021 – incontro in video-conferenza tra le Delegazioni della Democrazia Cristiana di Ukraina ed Italia

Nel pomeriggio di giovedì 3 giugno 2021 – incontro in video-conferenza tra le Delegazioni della Democrazia Cristiana di Ukraina ed Italia
Jacopo Dozio

A cura di Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza)

jacopo.dozio@dconline.info * cell. 331-4053606 *

Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana

< Nel pomeriggio di giovedì 3 giugno 2021 – incontro in video-conferenza tra le Delegazioni della Democrazia Cristiana di Ukraina ed Italia >. 

Questo pomeriggio (giovedì 3 giugno 2021) è in programma un incontro – in video-conferenza – tra le delegazioni della Democrazia Crstiana italiana e quella della Democrazia Cristiana dell’Ukraina.

Prof. Orest Vasylko

Riprendono così i contatti tra le due realtà politiche democritco cristiane, dopo la sospensione dovuta ai noti problemi pandemici.

On. Zef Bushati

La rispettive delegazioni saranno guidate – rispettivamente – dal Prof. Orest Vasylko e dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri.

Sarà collegato in video-conferenza da Tirana (Albania) anche il Presidente Vicario della Democrazia Cristiana On. Zef Bushati.

Il coordinamento tecnico della video-conferenza è stato affidato al Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza).

 

********************************************************

www.ilpopolo.news 

facebook.com/IlPopolo.News 

www.democraziacristianaonline.it 

 

***********************************************************************************************