METTIAMO MANO ALL’ARATRO SENZA TITUBANZE !

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * claudia.herrath@dconline.info * cell. 339-7178400 * Segretario regionale Dip. اشهر الالعاب الاونلاين Comunicazione della D.C. regione Friuli Venezia Giulia

Claudia Herrath (Trieste)

Pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana <DemocraziaCristianaOnline>

< METTIAMO MANO ALL’ARATRO SENZA TITUBANZE ! >

In questo momento storico così importante per l’Italia, la Democrazia Cristiana avverte l’esigenza di rappresentare tutti coloro che per anni non si sono riconosciuti in nessun partito: sia di destra, che di sinistra che di centro.

Oppure, se lo hanno fatto, ne sono rimasti delusi ! النيبر

La Democrazia Cristiana è inequivocabilmente una ed è inconfondibile !

Non promette cose impossibili, ma intende mettere mano all’aratro – insieme al popolo italiano – e dare inizio ad una rinascita spirituale, culturale e politica, non solo per il popolo ma insieme al popolo.

Un popolo che aspetta da anni e che ora chiama ad un unico cammino, insieme.

Un cammino dove non ci sia il distacco tra politici e cittadini.

Un cammino dove il fine sia lo stesso: la rinascita del nostro Paese, reduce ad oggi da una guerra antropologica che rischiava di farci disperdere, i nostri valori più importanti e fondamentali della nostra esistenza.

E proprio a causa di chi – affermando di fare il nostro bene – in verità ci vuole privare delle cose più importanti che ci sono: religione, cultura, lavoro, valori. كزنو888

E’ ora di radunare questo popolo, per collaborare tutti insieme, affinchè tutti diventino partecipi alla vita sociale ed artefici del loro futuro.

E’ tanto il lavoro che Dio ci presenta.

C’è allora da dover trasformare in senso cristiano tutti i settori della nostra società che in questi anni hanno subito una enorme decadenza.

Al lavoro dunque, fratelli !

 

< Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana – Via Giovanni Giolitti n. 335 – cap 00185 – Roma * segreteria.nazionale@dconline.info * rif. cell. 342-9581946 * 335-7709516 * 392-0860645 * 328-3604288 – 334-3614005 * 351-6401373 >

 

A cura di Claudia Herrath (Trieste) * claudia.herrath@dconline.info * cell. 339-7178400 * Segretario regionale Dip. Comunicazione della D.C. regione Friuli Venezia Giulia

Pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana <DemocraziaCristianaOnline>

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
4 anni fa

Ottimo lo scritto e messaggio forte da recepire.No alla tiepidezza o quanto scritto sopra diventa vano e nulla cambia. Dunque partecipazione attiva .