Mercoledì 28 aprile 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza del Dipartimento “Internet ed Innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana

Mercoledì 28 aprile 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza del Dipartimento “Internet ed Innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana
Michele Battiloro (Torre del Greco/NA)

A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco / in provincia di Napoli)

michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422 *

Segretario nazionale del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana.

< Mercoledì 28 aprile 2021 – ore 18.30 – riunione in video-conferenza del Dipartimento “Internet ed Innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana >.

Questa sera (mercoledì 28 aprile 2021) con inizio alle ore 18.30, avrà luogo la riunione telematica del Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana italiana.

Claudio Peppicelli (Roma)

La riunione sarà presieduta dal Segretario nazionale del Dipartimento Internet Sig. Michele Battiloro (di Torre del Greco / provincia di Napoli), che sarà coadiuvato dal Vice-Segretario nazionale del Dipartimento il Sig. Claudio Peppicelli di Roma.

L’appuntamento del Dipartimento Internet della D.C. sta assumendo una sempre maggior rilevanza sia per la parecipazione all’incontro – che è sempre più numerosa – sia per la rilevanza degli argomenti trattati e che sono di fondamentale importanza per lo sviluppo del partito dello scudocrociato.

Prof.ssa Dora Cirulli (Roma)

Saranno presenti all’incontro numerosi esponenti del Dipartimento e Dirigenti nazionali della D.C. tra cui la prof.ssa Dora Cirulli (di Roma), attuale Vice-Segretario amministrativo nazionale della Democrazia Cristiana e Vice-Direttore Responsabile de < Il Popolo > della Democrazia Cristiana, il giornale storico del partito dello scudocrociato.

A proposito di questa nota testata giornalistica si stanno moltiplicando le azioni di sostegno al giornale, il quale sta raggiungendo una diffusione sempre più ragguardevole e migliorando di molto la propria produzione giornalistica.

Un tanto anche grazie ai tanti articoli a cura della Redazione del giornale e che toccano vari argomenti che interessano da vicino la società italiana.

Uno Smartphone con le icone delle tante applicazioni posssibili da utilizzare con esso.

In particolare sta assumento un ruolo sempre più rilevante la pagina facebook del giornale, di cui all’indirizzo telematico < facebook.com/IlPopolo.News >.

La pagina sta viaggiando speditamente verso i cinquemila <LIKE> (che si pensa di raggiungere nella prima decade di maggio) ed è seguita da un numero ancora maggiore di persone.

Nell’ultimo mese ha pagina di cui trattasi ha raggiunto circa le ventimila persone.

Un bel modo dunque per poter festeggiare il terzo anno della nuova versione telematica del giornale.

Dopo un lungo periodo di uscite in forma cartacea, infatti, il primo di maggio dell’anno 2018 è stata inaugurata la nuova versione telematica de < IL POPOLO NEWS >.

Anche di questo si parlerà nel corso della riunione di questa sera in modo da contribuire a far si che la storica testata giornalistica della Democrazia Cristiana abbia un ruolo sempre più importante ed incisivo nel panorama mass-mediatico italiano.

 

***************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

Pagina facebook de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana:

< facebook.com@IlPopolo.News >

********************************************************

 

0 0 votes
Article Rating
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giannamaria Pinci
2 anni fa

Bene. Grazie