Mercoledì 24 giugno 2020, ore 18.30, su piattaforma ZOOM, riunione telematica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

Mercoledì 24 giugno 2020, ore 18.30, su piattaforma ZOOM, riunione telematica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana * Vice-Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO >.

Dora Cirulli (Roma)

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC

< Mercoledì 24 giugno 2020, ore 18.30, su piattaforma ZOOM, riunione telematica de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana >.

Mercoledì 24 giugno 2020, con inizio alle ore 18.30, avrà luogo una riunione telematica indetta da <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana.

La riunione è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione garantita dal Dipartimento < Internet ed Innovazione tecnologica > della Democrazia Cristiana coordinata dal Dott. ALBERTO ZARA (Siracusa * 347-0613110).

L’incontro sarà presieduto dal Segretario nazionale D.C. e Direttore Responsabile de “IL POPOLO” Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946) e vedrà anche la presenza del Vice-Direttore Responsabile Vicario de “IL POPOLO” Dott.ssa DORA CIRULLI, del Vice-Direttore Resp. Ing. PASQUALE MONTALTO (Roma * cell. 339-8708925), del Coordinatore della Redazione giornalistica Rag. DANILO BAZZUCCHI (Perugia * cell. 348-7261719) oltre a numerosi giornalisti e collaboratori della storica testata giornalistica della Democrazia Cristiana ed a quanti sono interessati al rilancio ed al potenziamento del nostro giornale.

Numerosi sono i punti all’ordine del giorno che il coordinatore dell’incontro dott. Angelo Sandri intende sottoporre all’attenzione di quanti prenderanno parte all’incontro telematico di mercoledì sera.

Da una più efficace organizzazione dell’attività giornalistica in modo da rendere il giornale della Democrazia Cristiana sempre più interessante (e rispondente alle aspettative che si hanno al riguardo); alla distribuzione delle apposite < APP > che potranno permettere una più facile lettura del giornale telematico e quindi un rafforzamento del giornale sotto il profilo del numero dei lettori e della sua diffusione; alcune iniziative pubblicitarie tendenti a far conoscere il giornale < IL POPOLO > in maniera sempre più diffusa e capillare; la stampa di una versione cartacea a cadenza periodica, da affiancare alla edizione telematica quotidiana.

Ed inoltre saranno approfonditi anche altri argomenti legati ai temi della COMUNICAZIONE e che sono di grande utilità sia per il giornale che per il partito della Democrazia Cristiana.

Per regolamentare la partecipazione di mercoledì 24 giugno (ore 18.30) è già stato creato l’apposito <FORMAT> inserito sul sito internet de <IL POPOLO> di cui all’ormai noto indirizzo telematico <www.ilpopolo.news >

Il < FORMAT > rimarrà attivo fino alle ore 18.00 di mercoledì pomeriggio, di modo che a quell’ora sarà possibile spedire a tutti i richiedenti il < LINK > che dà la possibilità di partecipare alla programmata riunione de < IL POPOLO > e che avrà appunto inizio alle ore 18.30.

Per quanto riguarda le < APP > che permetteranno una più agevole consultazione del giornale direttamente dal proprio apparato telefonico mobile, esse sono ormai pronte e si prevede possa essere distribuite a partire dalla data del 1 luglio 2020.

Sono di due tipi, capaci di soddisfare sia le esigenze della tipologia ANDROID che quella di tipo APPLE.

Per compartecipare alle spese di realizzazione e di diffusione delle applicazioni, nonchè di alcune iniziative diffusionali per potenziare la storica testata giornalistica della Democrazia Cristiana è stato previsto un contributo volontario annuale (non inferiore ai dieci euro).

La somma di cui trattasi potrà essere versata direttamente al partito per il tramite dei consueti canali bancari e di conto corrente postale già noti a tutti oppure essere versata tramite internet con il comodo sistema PAY PAL.

 

A cura di DORA CIRULLI (Roma) * dora.cirulli@dconline.info * 334-3614005 * Capo Ufficio stampa nazionale della Democrazia Cristiana * Vice-Direttore Responsabile Vicario de < IL POPOLO >.

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

#RIVOGLIOLADC

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Conti loris
3 anni fa

Chiedo di poter partecipare

Admin

Carissimo Loris, Ti ringraziamo per la cortese attenzione riservata alla nostra iniziativa e per la preannunciata adesione. Per facilitare le operazioni organizzative necessariamente previste (predisposizione elenco partecipanti ed invio del LINK che permette l’accesso alla riunione, Ti chiediamo un ultimo sforzo. Su questo stesso sito https://www.ilpopolo.news esiste un FORMAT che è intitolato RIUNIONE DE IL POPOLO. E’ posizionato in alto a destra, nella HOME PAGE. Basta cliccarci sopra, inserire i propri dati (NOME e COGNOME + indirizzo mail dove spedire il famoso LINK) ed il gioco è fatto ! Arrivederci dunque alla riunione de IL POPOLO, mercoledì prossimo 24 giugno 2020, con inizio alle ore 18.30. Cordiali saluti. ANGELO SANDRI * 342-9581946 * segreteria.nazionale@dconline.info.

Franco Capanna
3 anni fa

Eccellente!

maria frisella
3 anni fa

chiedo di partecipare, grazie!