MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020 – ORE 17.00 – RIUNIONE A TARANTO DEL COMITATO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA TARANTINA >.

MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020 – ORE 17.00 – RIUNIONE A TARANTO DEL COMITATO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA TARANTINA >.

A cura della Sig.ra Priscilla Raquel Abrantes Estrela (Chieti) * cell 347-9903484 * priscilla.abrantesestrela@dconline.info *  Vice-Segretario nazionale Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana italiana.

Priscilla Abrantes Estrela

< MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2020 – ORE 17.00 – RIUNIONE A TARANTO DEL COMITATO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA TARANTINA >.

Pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana:

<DemocraziaCristianaOnline>

Siti internet: www.il popolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

 

Prosegue impetuosa l’azione per il rilancio e la riorganizzazione della Democrazia Cristiana in tutta la provincia di Taranto e nell’intera regione Puglia.

E domani – mercoledì 22 gennaio 2020, con inizio alle ore 17.00 – è stata programmata a Taranto una riunione congiunta del Comitato provinciale della Democrazia Cristiana tarantina e del Comitato cittadino della D.C. di Taranto.

Ne ha dato contezza il Segretario provinciale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto Rag. Giuseppe Minonne, che ha diramato gli inviti per detta riunione a tutte le persone ad essa interessate.

Il Vice-Segretario prov.le della Democrazia Cristiana di Taranto Cav. Orazio Cristini

L’incontro avrà luogo presso la sala riunioni della sede COMI, ubicata in Via Pipino n. 115, a Taranto, cortesemente messa a disposizione della Democrazia Cristiana per la circostanza.

Prof. Alessandro Calabrese

La riunione sarà presieduta in questa occasione dal Vice-Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Taranto Cav. Orazio Cristini (Castellaneta/TA).

Clara Funiciello (Taranto)

All’incontro saranno presenti – tra gli altri – il Presidente regionale della Democrazia Cristiana della regione Puglia Prof. Alessandro Calabrese (Ginosa/TA); il Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale della D.C. Rag.ra Clara Funiciello (Taranto); il Segretario reg.le del Mov. femminile e per le Pari Opportunità Dott.ssa Mariella D’Amore (Taranto).

E’ anche previsto – nel tardo pomeriggio di mercoledì 22 gennaio, prima della fine dell’incontro – un saluto telefonico ai presenti alla riunione da parte del Segretario politico regionale D.C. della Puglia Cav. Antonio Campaniello (Cerignola/FG), così come da parte del Segretario politico nazionale D.C. Angelo Sandri (Udine).

Il Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Taranto Rag. Giuseppe Minonne, di concerto con la Segreteria politica nazionale della D.C. italiana, si è avvalso per la pubblicizzazione dell’evento di domani (mercoledì 22 gennaio 2020) della collaborazione e dei servizi professionali di < TIGRE COMUNICAZIONE >, con sede a Torrevecchia (in provincia di Chieti).

Un tanto per garantire maggiore professionalità nella predisposizione del manifesto d’invito ed anche per operare con sempre maggiore incisività anche attraverso i social e presenza nel web che assume una sempre maggiore importanza nella comunicazione politica e che è divenuta “condicio sine qua non” per una propositiva propaganda che la Democrazia Cristiana intende sviluppare per essere sempre più efficace e competitiva.

A cura della Sig.ra Priscilla Raquel Abrantes Estrela (Chieti) * cell 347-9903484 * priscilla.abrantesestrela@dconline.info *  Vice-Segretario nazionale Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana italiana.

Segreteria politica nzionale della Democrazia Cristiana italiana  *  

Via Giovanni Giolitti n. 335  *  cap 00185 – Roma *

segreteria.nazionale@dconline.info *

 

rif. telefonici : cell 342-9581946 * 335-7709516 * 392-0860645 * 328-3604288 – 334-3614005 * 351-6401373 

 

Pagina ufficiale facebook della Democrazia Cristiana:

< DemocraziaCristianaOnline >

 

Siti internet: www.ilpopolo.news  * www.democraziacristianaonline.it