Mercoledì 21 aprile 2021 – ore 18.00 – nuova riunione in videoconferenza del Dipartimento “INTERNET” della Democrazia Cristiana italiana.

Mercoledì 21 aprile 2021 – ore 18.00 – nuova riunione in videoconferenza del Dipartimento “INTERNET” della Democrazia Cristiana italiana.
Michele Battiloro (Napoli)

A cura di Michele Battiloro (Torre del Greco / in provincia di Napoli)

michele.battiloro@dconline.info * Cell. 366-9883422 *

Segretario nazionale del Dipartimento “Internet e Innovazione tacnologica” della Democrazia Cristiana

< Mercoledì 21 aprile 2021 – ore 18.00 – nuova riunione in videoconferenza del Dipartimento “INTERNET” della Democrazia Cristiana italiana.>

Prosegue intenso come non mai il Dipartimento “Internet” della Democrazia Cristiana, coordinato a livello nazionale da Michele Battiloro, nella sua qualità di Segretario nazionale del Dipartimento “Internet ed Innovazione tecnologica” della Democrazia Cristiana italiana.

Claudio Peppicelli (Roma)

Il Dipartimento Internet della D.C. si sta organizzando infatti per poter raggiungere tutto il circuito dei “social” a livello globale.

Una  squadra di esperti sta esaminando le varie tecniche da adottare per poter raggiungere gli obiettivi molto  ambiziosi che si è prefissati ossia il poter raggiungere il popolo democristiano su tutte le piattaforme piu importanti del web: Facebook, Instagram, You Tube, Telegram, Twitter, Linkedin e via dicendo.

Antonio Ciatti (Reggio Calabria)

E tutto prettamente in modalità “live” !

Stanno lavorando a questi obbiettivi abili esperti del settore e presto la voce della Democrazia Cristiana  potrà raggiungere i nostri amici italiani della D.C. sparsi in tutto il mondo ed essi potranno interagire in modalità “live” da ogni parte del globo.

Per adesso il partito si serve di piattaforme come ad esempio il sito ufficiale del partito della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico < www.democraziacristianaonline.it > oppure quello dello storico giornale della Democrazia Cristiana <IL POPOLO> raggiungibile all’ormai noto indirizzo < www.ilpopolo.news >.

Simone Teodori (Roma)

Al momento moltissime pagine e gruppi Facebook rchiamantesi alla Democrazia Cristiana sono in attività così come – tra le più frequentate – la pagina facebook del giornale < IL POPOLO > di cui all’indirizzo telematico <IlPopolo.News> oppure la pagina facebook della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo telematico <DemocraziaCristianaOnline> e tanti altri gruppi politic, tecnici, territoriali.

Alessandro Cappelli (Ascoli Pic.)

Stiamo facendo delle prove tecniche – con un lavoro di squadra – per ottenere strumenti operativi sempre più validi ed efficaci.

Le video-conferenze che in queste settimane stiamo organizzando hanno conseguito risultati per noi strabilianti ottenendo grandi consensi. Questo premia il lavoro degli organizzatori e ci spinge a proseguire su questa strada con sempre maggior entusiasmo e convinzione !

Caterina Sacco (Roma)

Nella riunione di mercoledì prossimo prenderemo in esame il lavoro da compiere in quanto le proposte che ci piovono sul tavolo sono davvero molto  numerose.

Esseinteressano tutte le regioni d’Italia, le varie realtà territoriali, i Dipartimenti esistenti nella Democrazia Cristiana ed anche alcune videoconferenze mirate con tematiche sociali di interesse popolare al fine di portare  la  voce dei più disagiati su tutto il circuito del “web”.

Michele Battiloro (Napoli) e Angelo Sandri (Udine)

Insomma un lavoro davvero impegnativo ma al tempo stesso anche di estrema importanza.

Si tratta infatti di dare alla Democrazia Cristiana quegli strumenti necessari per attuare una politica più seria e costruttiva e che possa veramente ridare alla politica italiana quell’entusiasmo che adesso manca.

Una politica italiana che al momento – purtroppo – appare essere notevolmente infangata e ben poco coerente con quei valori democratici che devono invece essere – indubitabilmente – alla base della nostra Repubblica italiana !

 

Segui e commenta i nostri articoli dalla pagina ufficiale facebook del giornale “IL POPOLO” di cui all’indirizzo telematico:

< IlPopolo.News >